esclusive

Ag. Dragowski a VN: “Ci stiamo guardando intorno, non può stare un altro anno senza giocare”

Violanews ha contattato in esclusiva l'agente di Dragowski per parlare del futuro del portiere polacco

Iacopo Nathan

Alban Lafont è ormai diventato un punto fermo della Fiorentina del presente e del futuro, prendendo subito in mano le chiavi della porta viola, a discapito di Dragowski, arrivato con l'etichetta del talento, senza mai ben figurare in maglia viola. Violanews ha parlato in esclusiva con l'agente del giocatore Mariusz Kulesza, per sapere di più della situazione del portiere polacco.

Il mercato va avanti e Dragowski è ancora nella rosa della Fiorentina, cosa dobbiamo aspettarci?

"Vogliamo vedere cosa può succede nei prossimi giorni, il calcio mercato è ancora lungo, ci sono dei giorni importanti. Finchè la sessione non chiude ci guardiamo intorno e valutiamo tutte le opportunità, molti club vogliono Dragowski e fino alla fine tutto è possibile, vogliamo valutare tutti gli aspetti al meglio.  La cosa più importante è trovare una squadra che ci garantisca di giocare, questo è quello che stiamo cercando, Bartolomiej non può stare un'altra stagione fermo."

Con che formula vorreste eventualmente lasciare la Fiorentina, prestito o cessione ?

"Per la formula è presto, intanto dobbiamo valutare attentamente tutte le proposte, poi decideremo come muoverci. Sicuramente è difficile che rimanga a Firenze."

Come ha vissuto l'arrivo di Lafont alla Fiorentina?

"Sicuramente ce l'ha messa tutta, Dragowski è un lottatore e ha voluto provare a giocarsi tutte le sue carte. Non ha vissuto l'arrivo in maniera negativa, ma è naturale che tra portieri ci sia molta competizione."

http://www.violanews.com/news-viola/non-solo-4-3-3-cosi-pioli-puo-cambiare-faccia-alla-fiorentina-campetti/

http://www.violanews.com/news-viola/eysseric-e-il-mercato-francese-la-fiorentina-non-ha-fretta/