Zabaleta, accordo totale per il trasferimento alla Roma

Zabaleta, accordo totale per il trasferimento alla Roma

Colpo vicinissimo: nelle ultime ore il calciatore ha sciolto le riserve convincendosi sul progetto Roma e accettando un contratto pluriennale

di Redazione VN
Zabaleta

La Roma e Zabaleta sono all’ultimo sprint – riferisce Gazzetta.it -: il colpo è vicinissimo, gli ultimi dettagli sono in via di definizione. I giallorossi e il Manchester City hanno trovato un’intesa intorno ai 3 milioni di euro per il passaggio del terzino destro argentino nella Capitale, e nelle ultime ore anche il calciatore ha sciolto le riserve convincendosi sul progetto Roma e accettando un contratto pluriennale.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 4 anni fa

    Questo è un acquisto che ha un senso… Ah, cavolo! L’ha fatto la Roma! Mi ero confuso, forse perchè non mi aspettavo di trovare notizie di mercato della Roma sul sito dei tifosi viola. Ma d’altra parte si sa, visto che le notizie sul fronte viola scarseggiano ora si da quelle delle altre squadre. O forse si voleva dire che trattandosi di un terzino destro Zabaleta avrebbe fatto comodo anche a noi? Ci mancherebbe altro! Per aggiudicarselo c’era da spendere e la nostra proprietà non può permetterselo, né per il cartellino né per lo stipendio. 🙁 🙁 🙁

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gianluca - 4 anni fa

    Notizia messa apposta per creare polemica, complimenti, continuate pure ! Sarei curioso di sapere se i siti della Roma si interessano degli acquisti altrui…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 anni fa

      Scusa ma quale polemica abbiamo voluto creare, me lo vuoi spiegare? Noi abbiamo inserito questo notizia per completezza visto che si tratta di una antagonista per le prime posizioni, poi cosa facciano i siti che trattano la Roma non lo so e non mi interessa. Mi chiedo come mai ogni cosa che facciamo viene vista come una scintilla per fare polemica, ma non ci sarà un po’ di prevenzione ? Noi cerchiamo di fare informazione completa e mi dispiace se qualcuno vede dietro questo chissà quali manovre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio.viola - 4 anni fa

        Caro Saverio, talvolta sono il primo a fare polemica, ma sinceramente credo che tu e la redazione di violanews stiate scontando colpe non solo vostre.
        Credo che i tifosi viola (tutti, senza distinzioni, e naturalmente me compreso) abbiano la polemica facile perchè avviliti da una serie di questioni spesso inspiegabili che vanno dalla totale assenza di qualsiasi tipo di comunicazione da parte della proprietà (Andrea Della Valle non si vede o sente da mesi, spesso non è venuto allo stadio e non partecipa nemmeno ai CdA) e della società in generale, ad un mercato non solo totalmente bloccato ma condito anche da operazioni inspiegabili (tipo il mancato riscatto di Capezzi e Fazzi), fino alla pantomima infinita sullo stadio e sullo sponsor tecnico, questioni che non trovano e non troveranno mai una conclusione positiva. In tutto questo c’è la campagna abbonamenti, che mi dicono che stia andando bene, ma che funziona a mio avviso solo grazie alla drastica e incredibile riduzione di prezzo di alcuni settori meno attraenti (non mi ricordo bene ma mi pare di aver pagato più in Fiesole nell’anno della C2 rispetto alle attuali 120 euro per l’abbonamento “INSIEME” in Ferrovia). Io, come credo tutti, stiamo aspettando risposte ai nostri dubbi, forse anche alle nostre paure (di smantellamento totale, di mancanza totale di strategia, ecc.) e leggere le lodi di personaggi che fanno il loro onestamente (vedi ad esempio l’incensatissimo Corvino), oppure di acquisti fatti da altre società che ci stanno anche antipatiche (come in questo caso), non fa altro che accendere la miccia. Un caro saluto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Gianluca - 4 anni fa

        Guarda Saverio, non ce l’ho prettamente con te o col tuo sito, giustamente fate il vostro lavoro e giustamente ( credo ) accettiate sia gli elogi quanto le critiche. Ma c’è una questione che sta veramente prendendo un piede sbagliato e pericoloso, da troppi mesi c’è un attacco mediatico immane da parte di una frangia del giornalismo fiorentino. Per me possono avere ragione come no, non mi interessa, ma il continuare con notizie ( più che altro opinioni ) e spesso le stesse ripetute ogni giorno, mi sembra solo un atto di accusa gratuito che mina soltanto l’ambiente e crea disinformazione ( parlo in generale, non solo del tuo sito ). Questo non è solo il mio pensiero ma quello ti tanti, tantissimi tifosi Viola. Un saluto e buon lavoro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 4 anni fa

          Certo Gianluca Noi accettiamo elogi e critiche quando non sono pretestuose. Se leggi la nostra apertura serale vedrai che è un fondo di Rialti improntato all’ottimismo. Degli altri non rispondo, ma ti garantisco che a Violanews facciamo in tifo per una Fiorentina forte che ci farebbe anche crescere. Devo dirti che lo speriamo ma forse siamo inguaribili ottimisti. Buonanotte

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy