Su Cutrone anche il Napoli? Ai viola può interessare un mediano di Gattuso

La Nazione rilancia in ottica viola il nome di Diego Demme, già seguito da Daniele Pradè nell’estate 2019

di Redazione VN

Ormai è chiaro a tutti: Patrick Cutrone nelle prossime settimane lascerà Firenze, città in cui non ha avuto fortuna, dopo essere arrivato nel gennaio 2020 in prestito dal Wolverhampton. Il giovane centravanti in Serie A ha diversi estimatori, secondo La Nazione tra questi c’è anche il Napoli, nonostante il rientro che avverrà a breve di Victor Osimhen e la presenza in rosa di Andrea Petagna. Per il quotidiano, il club partenopeo potrebbe fare un pensierino sul centravanti dell’Under 21 ed in cambio potrebbe dare ai viola Diego Demme (la sua scheda), centrocampista centrale che piace a Daniele Pradè. Il d.s. gigliato già aveva seguito l’italotedesco nell’estate 2019, poi anche nello scorso settembre alcuni media napoletani avevano rilanciato questo interesse.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. NJ Warrior - 1 mese fa

    Scusate, ma vi pare che il Napoli dia via Demme? L’unico che in questo momento riesce a far girare bene il centrocampo partenopeo. Altra bufala giornalistica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 1 mese fa

    Io questo calcio/mercato non lo capirò mai..
    Si è deciso di non puntare su cotrone..ma il motivo?
    Dei 3 forse era quello piu pronto, x quel poco che è stato usato si è sempre dimostrato disponibile, pronto e volenteroso…piu degli altri 2…eppure è stato messo subito da parte…perchè????
    Per l’assudo contratto/accordo fatto da pradè?…e allora rifacciamocela con predè…perchè penalizzare questo ragazzo?
    Cosa c’è che non ci dicono?

    Niente non lo capirò mai questo tipo di mercato..e al solito(vedia chiesa)..c’è da sperare che il sostituto sis migliore…cosa assolutamente non certa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jackfi1 - 1 mese fa

    Secondo la Nazione cosa si scambia noi con il Napoli se Cutrone non è nostro? Ma poi… un mercato senza riciclare i nomi è possibile vederlo? In 3 giorni i giornalisti hanno rimesso nel calderone tutti i nomi che si legge ormai da 1 anno e mezzo. L’unico nuovo è Origi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ViolaBelugi - 1 mese fa

    Demme? Perchè no … Solo che Cutrone non è nostro, ma è del Wolverhampton e quindi parlare di scambio non ha senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy