Stallo intorno a Montiel. Lo spagnolo ha solo una timida offerta dalla Serie B

Per il classe 2000 si è fatto avanti solo il Cosenza

di Redazione VN
Montiel

Il gol decisivo in Coppa Italia a Udine, ma in campionato nemmeno un minuto. Tofol Montiel non ha mai trovato spazio nella Fiorentina di Cesare Prandelli e come scrive La Nazione, è da tempo nella lista dei partenti. Ma il giovane spagnolo classe 2000, in attesa di notizie da parte di Pradè, non ha ricevuto offerte concrete: a poche ore dalla fine del calciomercato l’intenzione è sempre quella di cederlo in prestito per trovare continuità ma a parte qualche abboccamento da parte del Cosenza non c’è mai stata una vera e propria trattativa.

Tutte le ultime sul calciomercato della Fiorentina

GERMOGLI PH: 4 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA PRIMAVERA VS ROMA NELLA FOTO MONTIEL

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violapersempre - 1 mese fa

    Non dimentichiamoci che mandammo via anche Ianis Hagi che oggi gioca titolare in Scozia con i rangers altra squadra superiore alla Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pietro - 1 mese fa

    Io non capisco…ho letto che i preparatori atletici dicono che il ragazzo è troppo esile per giocare in serie A. Intanto nei pochi minuti in cui ha potuto mettersi in mostra in coppa Italiano scorso. anno contro il Monza e quest’anno con l’Udinese, ha fatto di più di molti titolari in un intero campionato!!! Il fisico non è determinante per giocare a calcio. Quello che conta è il talento! E Montiel ne ha da vendere! Chiedo solo una cosa ai preparatori, ai dirigenti e a Prandelli: confrontate la struttura fisica di Montiel con quella di Joao Felix dell’Atletico Madrid. Sono quasi identici! Eppure Joao Felix gioca e segna con continuità e Montiel no. E non mi pare che il “Cholo” Simeone lo avrebbe fatto giocare titolare se pensava che non avesse il “fisico” adatto! Per inciso, un certo Paolo Rossi fu scartato anni fa dalla Fiorentina in un provino perché troppo esile fisicamente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaScuro - 1 mese fa

      Piangeremo poi dopo, quando lo avremo perso e sarà esploso definitivamente da qualche altra parte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Wonder - 1 mese fa

    Diamolo in serie b almeno gioca la

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violadasempre - 1 mese fa

    Se non ci sono buone offerte per farlo giocate va tenuto e una volta raggiunta la salvezza va fatto giocare sempre perché il giocatore vale e gli va data fiducia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy