calciomercato

Sky: slitta l’arrivo di Salah alla Roma. Ecco perché

Mercato in fermento, la Roma è pronta ad accelerare per rinforzare la rosa di Garcia. Due le trattative importanti in piedi: Szczęsny e Salah. Per il portiere polacco è tutto …

Redazione VN

Mercato in fermento, la Roma è pronta ad accelerare per rinforzare la rosa di Garcia. Due le trattative importanti in piedi: Szczęsny e Salah. Per il portiere polacco è tutto definito con l'Arsenal. Il suo arrivo è previsto tra lunedì e martedì per le visite mediche. Situazione invece diversa per Mohamed Salah: tempi più lunghi per l'arrivo del giocatore egiziano.

Manca ancora, infatti, l'intesa tra la Roma e la Fiorentina per Mattia Destro, giocatore che Sabatini avrebbe inserito nella trattativa come indennizzo alla società viola per avere il via libera su Salah. La Fiorentina, come anticipato, vuole prendere il giocatore in prestito, formula che non convince la Roma, che vuole cedere Destro solo a titolo definitivo. Bisognerà attendere allora, l'eventuale intervento del Chelsea per sbloccare la situazione con la società viola. Trattativa che prosegue, la Roma lavora per Salah.

(gianlucadimarzio.com)