calciomercato

Pedullà: “Vecino all’Inter è già chiuso, è la settimana di Kalinic. Simeone? Per 20 milioni c’è di meglio”

Redazione VN

L'intervento dell'esperto di mercato ai microfoni di Radio Bruno Toscana: "Kalinic? Al momento non si sono fissati incontri tra Milan e Fiorentina, farà tutto l'intermediario. Al Milan continua a piacere molto il croato, ma continuano a piacere...

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per fare il punto sulla situazione in casa viola. Ecco le sue parole: "Su Vecino c'è da capire soltanto quando farà le visite: la clausola scade il 10 agosto, quindi l'Inter può presentarsi anche l'8 agosto volendo. Kalinic? Al momento non si sono fissati incontri tra Milan e Fiorentina, farà tutto l'intermediario. Al Milan continua a piacere molto il croato, ma continuano a piacere di più altri profili. Fino a quando non sarà presa una decisione definitiva la situazione non si sbloccherà.

Che io sappia Niang ha una valutazione di 15/18 milioni, in ogni caso se partiamo dal presupposto che nella trattativa non sono previste contropartite tecniche non ci sono i presupposti perché arrivi a Firenze.

Simeone? Penso che con 20 milioni si possa trovare di meglio; poi tra due anni ha le caratteristiche per valerne 45, ma ad ora non varrebbe la pena. A centrocampo qualcosa ci dobbiamo aspettare, Veretout è un buon giocatore ma non sarà l'unico ad arrivare. Questa in ogni caso è la settimana di Kalinic".