Attraverso il proprio sito internet, il giornalista Alfredo Pedullà parla di Milan Badelj, il cui contratto con la Fiorentina scadrà il prossimo 30 giugno:
calciomercato
Pedullà: “Oggi la risposta di Badelj alla Fiorentina. Il Milan è pronto”
La Fiorentina ha proposto un quadriennale da 1,5 milioni a Badelj, il massimo possibile per il club viola
"Oggi Milan Badelj (in scadenza) darà la risposta definitiva alla Fiorentina dopo la proposta degli ultimi giorni. Questa proposta: quattro anni di contratto da 1,5 milioni a stagione, per il club viola il massimo possibile e ben oltre i limiti considerata l’età non più giovanissima e la possibilità di arrivare fino ai 34 anni. Tutto questo per il legame tra i viola e il centrocampista, legame rinsaldato dal dramma di Astori.
E’ possibile che Badelj dica no alla proposta della Fiorentina, spiegandola come la necessità di alzare l’asticella professionale non solo per un discorso economico. La strada è questa, ma aspettiamo gli sviluppi in giornata.
E se Badelj dovesse dire di no? Il Milan è pronto, interessato al croato già nelle ultime sessioni di mercato. Badelj ha avuto e continua ad avere proposte dall’estero, è stato accostato anche all’Inter, ma l’Inter oggi non c’è. E se c’era si è defilata. Intanto, precedenza alla Fiorentina e alla risposta che potrebbe portare alla fine di un rapporto comunque intenso".
http://www.violanews.com/calciomercato/badelj-rifiutate-due-offerte-dallinghilterra-priorita-alla-fiorentina/
http://www.violanews.com/gazzanet/inter/tutti-vogliono-badelj-ci-pensa-anche-linter/
© RIPRODUZIONE RISERVATA