calciomercato

Pedullà: “La cessione di Kalinic innescherà un effetto domino sul mercato degli attaccanti”

L'esperto di mercato: "Sul ruolo dell'esterno di fascia c'è un Mister X"

Leonardo Vignozzi

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in serata al Pentasport di Radio Bruno per aggiornare la situazione sul mercato della Fiorentina:

"Se la contropartita di Kalinic dovesse essere Niang che ha una valutazione di 18 milioni. IN estate lui di solito fa un grande pre-campionato, poi però.. Se prendi una contropartita allora non puoi volere anche il pagamento della clausola per Kalinic.

Vecino? Penso che 7-8 giorni prima della scadenza della clausola verranno sistemate tutte le carte per il suo passaggio. Poi dipende cosa intenderà fare la Fiorentina: ad oggi il club viola intende avere un pagamento di 24 milioni con 2 tranche da 12 milioni. Per il sostituto dobbiamo aspettarci un nome nuovo, come dobbiamo aspettarci un rapido epilogo sulla vicenda Badelj per l'aspetto contrattuale del ragazzo, che ora è libero dalle pressioni dell'agente. La permanenza di Badelj comporta poi delle decisioni sul mercato a centrocampo oltre che da un punto di vista contrattuale.

Il mister x per la corsia esterna? Per me è un nome da 18 milioni per lo meno. Noi nelle settimane scorse abbiamo fatto il nome di Jesè Rodriguez. Poi c'è anche Politano, che però il Sassuolo lo valuta 18-20 milioni. La cessione di Kalinic innescherà un effetto domino sul mercato degli attaccanti e la Fiorentina sarà tra le squadre protagoniste.

Devono arrivare un paio di giocatori bravi e già pronti per l'inizio di stagione della Fiorentina".

tutte le notizie di