Ore calde: la Fiorentina incontra il Verona per Amrabat e Kumbulla

Ore calde: la Fiorentina incontra il Verona per Amrabat e Kumbulla

Asse caldo tra Fiorentina e Verona per Amrabat e Kumbulla

di Redazione VN

La Nazione si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina. Oggi il club viola incontrerà il Verona per verificare quali sono gli estremi per tentare l’assalto (per giugno) ad Amrabat (SCHEDA) e quello (immediato) a Kumbulla (SCHEDA). La certezza è che la Fiorentina sa benissimo una cosa: per sedersi al tavolo di Amrabat ci vorranno circa 32 milioni di euro. Cifra, questa, che è già alla base dell’affare che il Verona ha portato avanti con il Napoli. Affare che il club viola vorrebbe scavalcare. E per riuscire nell’impresa, Pradè è pronto a ribadire al Verona che la Fiorentina vuole anche Kumbulla.

Come scrive il Corriere Fiorentino, Amrabat preferisce il progetto di Commisso a quello di De Laurentiis. Servono almeno 17-18 milioni per rompere l’accordo già esistente tra Setti, presidente del Verona, e il patron del Napoli, ma la Fiorentina ci sta provando. Pradè continua a lavorare anche su Kumbulla e Juan Jesus, con l’idea di tenersi aperte le porte, qualora si presentasse l’occasione giusta, anche per un attaccante esterno.

Amrabat ha scelto Firenze. Lunedì incontro decisivo con i dirigenti gialloblù

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Non capisco. La Nazione parla di 32 milioni, il Corriere di 17. Oggi ci siamo alzati con la fantasia a mille. Che categoria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lallero - 1 mese fa

    Ci spero ma non ci conto… sarebbero davvero due ottimi acquisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glover_3713546 - 1 mese fa

    Ma perché illudete i tifosi… lo hanno detto anche ieri sera gli addetti al Mercato che uno va al Napoli e l’altro all’Inter. è già tutto fatto… la Fiorentina serve al Verona solo per alzare il prezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mops - 1 mese fa

      Ma agli addetti al mercato, tu credi solo quando fa comodo a te???? sfv’57

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy