La Nazione si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina. Oggi il club viola incontrerà il Verona per verificare quali sono gli estremi per tentare l’assalto (per giugno) ad Amrabat (SCHEDA) e quello (immediato) a Kumbulla (SCHEDA). La certezza è che la Fiorentina sa benissimo una cosa: per sedersi al tavolo di Amrabat ci vorranno circa 32 milioni di euro. Cifra, questa, che è già alla base dell’affare che il Verona ha portato avanti con il Napoli. Affare che il club viola vorrebbe scavalcare. E per riuscire nell’impresa, Pradè è pronto a ribadire al Verona che la Fiorentina vuole anche Kumbulla.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Ore calde: la Fiorentina incontra il Verona per Amrabat e Kumbulla
Asse caldo tra Fiorentina e Verona per Amrabat e Kumbulla
Come scrive il Corriere Fiorentino, Amrabat preferisce il progetto di Commisso a quello di De Laurentiis. Servono almeno 17-18 milioni per rompere l'accordo già esistente tra Setti, presidente del Verona, e il patron del Napoli, ma la Fiorentina ci sta provando. Pradè continua a lavorare anche su Kumbulla e Juan Jesus, con l'idea di tenersi aperte le porte, qualora si presentasse l'occasione giusta, anche per un attaccante esterno.
https://www.violanews.com/calciomercato/ambrabat-il-giocatore-ha-scelto-firenze-domani-incontro-decisivo-con-i-dirigenti-rossoblu/
© RIPRODUZIONE RISERVATA