Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

“Occasione De Paul, vuole tornare in Italia”: ci pensa un club di Serie A

PORTO, PORTUGAL - DECEMBER 07: Rodrigo De Paul of Atletico Madrid celebrates after scoring their side's third goal during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Atletico Madrid at Estadio do Dragao on December 7, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

De Paul torna in Italia?

Redazione VN

Nelle pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla di un giocatore che in più occasioni negli scorsi anni è stato accostato alla Fiorentina, prima di finire in Spagna per 35 milioni di euro. Trattasi di Rodrigo De Paul. La rosea scrive, infatti, di come l’argentino non sia affatto felice all’Atletico Madrid e di come questo possa rappresentare un’occasione per tutti i top club europei, in particolare per quelli in italiani, visto che l’ex Udinese tornerebbe di corsa nel Bel Paese. E tra i club italiani, a drizzare le antenne nelle ultime due settimane ci ha pensato l’Inter, con Ausilio che avrebbe già sondato il terreno con l’entourage del giocatore.

Naturalmente ancora non si può parlare di una vera e propria trattativa, ma la pista è da tenere in forte considerazione qualora l’Atletico decidesse di inserire De Paul nella lista degli esuberi. Allora sì che si potrebbero creare i presupposti per una cessione in prestito, anche secco se non si individua una cifra per il riscatto. È evidentemente l’unica condizione possibile per il ritorno di De Paul in Italia.

tutte le notizie di