calciomercato

Non solo Di Lorenzo: sulle corsie difensive occhi su Benito dello Young Boys

TURIN, ITALY - OCTOBER 02:  Paulo Dybala (L) of Juventus FC is challenged by Loris Benito of BSC Young Boys during the Group H match of the UEFA Champions League between Juventus and BSC Young Boys at Allianz Stadium on October 2, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Fiorentina continua a sondare le varie piste per rinforzare la difesa: radar anche in Svizzera

Redazione VN

"Contratto in scadenza e una fila di squadre sulle sue tracce: Loris Benito dello Young Boys è uno dei prezzi pregiati del panorama calcistico svizzero e, come riportato da Il Mattino, che riprende alcune indiscrezioni provenienti dalla terra elvetica, la Fiorentina è tra le squadre che sta seguendo con attenzione l'evolversi della situazione sul conto del terzino sinistro classe '92.

"La Lazio è stata la prima a muoversi, spaventata però dalla richiesta dei bernesi, che stanno provando a monetizzare a gennaio, date le residue speranze di rinnovare l'accordo vigente con il calciatore. Benito - che possiede il passaporto svizzero e spagnolo - è cresciuto nello Young Boys, salvo tornarci nel 2015 dopo un girovagare tra Aarau, Zurigo e Benfica, e all'attivo possiede sette presenze con la selezione elvetica Under-21.

http://www.violanews.com/altre-news/borja-bocciato-in-cl-non-allaltezza-di-certe-gare-e-lui-gufa-la-juve/

tutte le notizie di