Muriel, la Fiorentina lo molla? C’è la fila in Serie A per prenderlo

Almeno 4 formazioni di Serie A sono pronte a prendere Muriel

di Redazione VN

Il futuro di Luis Muriel sarà probabilmente ancora in Italia, anche nel caso di mancato riscatto da parte della Fiorentina. I viola vantano un diritto di riscatto a 14 milioni, ma il cambio di proprietà rimetterà in discussione anche le operazioni di mercato, tranne quelle già ufficializzate. Ecco perchè sono molte le squadre di Serie A alla finestra, pronte a farsi avanti con il Siviglia. Nei giorni scorsi si era parlato di Atalanta, Sampdoria e Milan interessate a Muriel e a queste potrebbe aggiungersi anche la Roma. Secondo Leggo, infatti, i giallorossi avrebbero già sondato Monchi per chiedere informazioni sul colombiano.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Juve, c’è il sì di Chiesa. Ma l’Inter (e Commisso) non si arrendono

Dragowski boom: si aggiunge un’altra squadra al gruppo delle sue pretendenti

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IBBRA - 1 anno fa

    facciamo che per ogni giocatore buono che “ci tocca” dare via gli si rifila anche un pacco. vuoi Chiesa ? 70 milioni, poi però prendi Thereau e Maxi…totale 80….e via andare..allla fine, almeno, si sbolognano tutti i pacchi regalo lasciati da Nonno Conno…e un mi dite che è vietato, in Italia si fa come ci pare da 2000 anni…come on boys…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 1 anno fa

    OGNI COMMENTO È SUPERFLUO E SUPERFICIALE SE NON SI CONOSCONO I NOMI DEL DG E DEL MISTER MA VOLENDO GIOCARE DI FANTASIA IL TIFOSO INNAMORATO DELLA VIOLA ESPRIME IL SUO PARERE GRATUITO E DISINTERESSATO :VIA LIBERA ALLA CESSIONE DI BIRAGHI BENASSI HUGO LAURINI PERMANENZA PER PEZZELLA CECCHERINI MILENKOVIC CHIESA ED I PORTIERI RISCATTO DELSOLO MURIEL MENTRE PER SIMEONE E VERETOUT DIPENDE DALLE RICHIESTE CHE DOVRANNO ESSERE SUPERIORI AI 20 25 MILIONI
    .TRAORE VA PRESO INSIEME A 2 LATERALI BASSI ED A 3 CENTROCAMPISTI CON UNA PUNTA CENTRALE.
    FONDAMENTALI IL PREPARATOTE ATLETICO E QUELLO DEI PORTIERI.IN DEFINITIVA PENSO CHE QUESTA ESTATE AVREMO DI CHE DISCUTERE.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinovas_930 - 1 anno fa

      Magari se levi il caps-on ti si legge più volentieri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 1 anno fa

    OGNI COMMENTO È SUPERFLUO SE NON SI CONOSCONO DG E ALLENATORE.CIO PREMESSO IL TIFOSO ESPRIME LE SUE PREFERENZE GRATUITAMENTE E SENZA PRETESE DI INFALLIBILITÀ:SI VENDANO BIRAGHI E BENASSI CON LAURINI E DABO SI FACCIANO RIMANERE PEZZELLA MILENKOVIC CECCHERINI E CHIESA SI RISCATTI MURIEL SI ACQUISTI TRAORE CHE CON IL GIOVANE POLACCO E ALTRI 2 CENTROCAMPISTI CREERANNO UN BEL CENTROCAMPO.DI SIMEONE E VERETOUT PUÒ DECIDERE SOLO IL NUOVO ALLENATORE .BUONA ESTATE A TUTTI.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rui10 - 1 anno fa

    Io ripartirei da Chiesa, Muriel, Pezzella, Dragowski, Vlahovic e Montiel.
    Il resto potrebbe tranquillamente essere cambiato.
    Non riscattare Muriel a quel prezzo, a mio parere, è una follia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy