Mercato in uscita, attenzione anche a Igor: il Torino ci pensa

Il ds granata Vagnati ha portato il brasiliano alla Spal e ora vorrebbe metterlo a disposizione di Giampaolo. Difficile però che la Fiorentina se ne privi

di Redazione VN
Igor

Il Torino continua la propria voglia di rivoluzione con l’arrivo di Marco Giampaolo e nelle ultime ore – secondo tuttomercatoweb.com – è nata una nuova idea per la difesa granata: si tratta del difensore brasiliano di proprietà della Fiorentina Igor, arrivato in viola lo scorso gennaio (la formula). Sarebbe soprattutto il ds Vagnati, dirigente che l’ha portato in Italia, a caldeggiare questa ipotesi al proprio allenatore. Difficile però immaginare, ad oggi, che la Fiorentina possa privarsi di Igor a pochi mesi dal suo arrivo, anche se nel mercato mai dire mai.

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO SULLA FIORENTINA

Igor: “Vogliamo stare in cima. L’Europa è il nostro obiettivo”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    Domanda….perché darlo via? Non ricordo una partita dove abbia fatto male. Contropartita per Izzo? Mah. E magari rimane Ceccherini? Fantamercato? Probabilmente si

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 1 mese fa

    Tutto può essere. Certo però che se dopo Agudelo e il possibile ripensamento su Cutrone, si andasse a rivendere anche Igor, significherebbe affermare che la campagna acquisti di gennaio è stata per metà sbagliata. In pratica sarebbero state sbagliate tutte le scommesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 1 mese fa

      …ma te hai veramente bisogno di altro per definire un disastro il mercato di gennaio??…ma mi dici di tutti quelli presi quanti hanno giocato titolari?…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy