Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mediaset: suggestione Calhanoglu per la Viola, piace tanto a Gattuso. L’ostacolo

Mediaset: suggestione Calhanoglu per la Viola, piace tanto a Gattuso. L’ostacolo

Il turco andrà in scadenza con il Milan

Redazione VN

La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da addii dolorosi in casa Milan. Detto di Donnarumma, anche un altro big dei rossoneri potrebbe, infatti, salutare la compagnia. Stiamo parlando di Hakan Calhanoglu . Il trequartista turco è in scadenza di contratto con il "diavolo" e al momento la sua permanenza nel club appare molto remota. Per il numero 10 le proposte non mancano e Sport Mediaset tra queste fa il nome anche della Fiorentina. La pista che lo porterebbe ai viola però, come scrive lo stesso portale, è molto difficile. Ecco il punto sul futuro del fantasista:

"Per quanto riguarda Calhanoglu le opzioni non mancano, anche se gli ostacoli economici restano: il turco ha rifiutato l'ultima offerta di rinnovo da 4 milioni a stagione e non resterà al Milan. La Juve ci ragiona da tempo, ad Allegri piace, ma a centrocampo al momento c'è grande abbondanza e Locatelli resta l'obiettivo principale della dirigenza bianconera. Un suo grande estimatore è Rino Gattuso, che lo avrebbe voluto al Napoli, ma che difficilmente potrà strappargli un sì ora che allena la Fiorentina, visto che i 5 milioni di ingaggio richiesti dal turco appaiono eccessivi per il club di Commisso. Ecco perché nelle ultime ore si è fatta strada la suggestione Inter"

 MILAN, ITALY - MARCH 18: Hakan Calhanoglu of AC Milan in action during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between AC Milan and Manchester United at San Siro on March 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di