La Gazzetta consiglia la Fiorentina: Kampl, Fofana, Giaccherini e Bacca

La Gazzetta consiglia la Fiorentina: Kampl, Fofana, Giaccherini e Bacca

La rosea fa anche i nomi di Politano e Marlos dello Shakhtar

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport prova a dare qualche consiglio per gli acquisti alle big della Serie A. Per quanto riguarda la Fiorentina, a Pioli tornerebbe comoda una mezz’ala (Bertolacci?) In difesa da valutare l’esterno Gaspar e i centrali Vitor Hugo e Milenkovic. Se va via Kalinic, resta solo Babacar (farà il salto?). Sulle fasce gente come Giaccherini e Politano sarebbe utilissima. Rientra Rebic, la prima volta non aveva convinto.

La rosea poi “consiglia” alcuni nomi alla Fiorentina. Kampl del Bayer Leverkusen può dare ordine al gioco, Fofana fisico e futuro. Serve tanto nei 3 del 4-2-3-1: Politano sarebbe perfetto con Chiesa e Saponara, Giaccherini darebbe corsa, Marlos dello Shakhtar ha invenzioni ed educazione tattica perfette per l’Italia. E se parte Kalinic, ci sarebbe Bacca che sa come sono fatti i gol.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. davidebaso@gmail.com - 2 anni fa

    Bacca e Bertolacci sono scarsi, i due esteri non li conosco, Giaccherini è decisamente troppo vechhio e Fofana costa troppo per quello che ha dimostrato. Politano l’unico consiglio valido

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy