Doppia seduta all’Artemio Franchi per la Fiorentina. Importanti indicazioni di mercato fornite da Radio Bruno Toscana: Terzic e Zurkowski, infatti, non si sono allenati. Il terzino sinistro e il centrocampista sono ad un passo dall’Empoli. I due saranno ufficializzati probabilmente domani dalla società azzurra dopo le visite mediche.
Capitolo Kevin Agudelo: l’ex Genoa non si è allenato a causa dell’otite. Curiosità su Dalbert: l’ormai ex viola è passato dal centro sportivo “Davide Astori” per prendere i suoi beni. Il brasiliano si è anche incrociato con Daniele Pradè e Joe Barone
La Fiorentina tornerà domani in campo al Franchi per un’altra doppia seduta.
…Agudelo c’ha l’otite…ma icche l’e’ una barzelletta?…grazie Prade’ per queste perle di sano umorismo…
Ricci è un buon giocatore, ma sembra che si stia creando un effetto Tonali.
Quest’ultimo sono 3 anni che viene pompato secondo me molto di più del dovuto.
E con Ricci stanno percorrendo la stessa strada.
Per adesso Ricci non ha dimostrato niente a parte avere delle ottime potenzialità.
Ma avere ottime potenzialità non significa spendere 20 milioni.
Casomai lo prendo in prestito verifico queste potenzialità e poi spendo 20 milioni.
Ricci ha la stoffa del grande centrocampista. Va preso ora perché dopo non ti tocca.
Credo veramente che avrà un futuro radioso, cosi come Tonali. C’è poco da dire, il Milan ha fatto un gran colpo. Noi non saremmo da meno prendendo Ricci. Quindi me lo auguro veramente.
Forza Viola!
Infatti quelli che conoscono il calcio sono del tuo parere. Forse l’unico che sostiene la tua tesi è Il Registrato, oramai per punto preso. Se tu chiedi 70 milioni per Chiesa credi che Ricci non ne valga 15?
…il potenziale in Ricci c’e’, sul valore del cartellino…mah?!…si potrebbe discutere all’infinito visto le logiche poco logiche che governano il mercato…sta’ di fatto che se hai dato due giocatori in prestito ad una societa’ si presume che con essa tu abbia un rapporto privilegiato, o comunque un buon dialogo…c’e’ da chiedersi quanto buono e quanto i nostri uomini mercato siano in grado di sfruttarlo.
ti pareva che finiva che noi si dava i calciatori a Corsi e lui da Ricci alle Strisciate, ma ancora vi fatte raggirare dal carciofaio?
È bene che Corsi ci sollevi dall’ingaggio dei grandi acquisti di Corvino Terzic e Zurkowski, ci fa un piacere. Per i grandi acquisti di Pradè come Agudelo invece siamo ancora im alto mare. Quanto a Ricci non vi fate ingannare dal battage creato ad arte da Corsi, è un altro Saponara. Che se lo tenga l’Empoli.