calciomercato

INDISCREZIONE VN: Oltre a Astori, c’è Andreolli. Lo stato della trattativa

Due centrali in arrivo: uno da Cagliari, l’altro è il giocatore di proprietà dell’Inter. E i problemi sono noti…

Redazione VN

Astori ma non solo. La Fiorentina vuole chiudere in tutti i modi con il difensore del Cagliari e – nonostante le smentite di Capozucca – i contatti sono frequenti, per cui c'è un certo ottimismo, con Pradè che vorrebbe un piccolo sconto e potrebbe inserire qualche contropartita tecnica.

Nella nuova Fiorentina però c'è in mente altri rinforzi per la difesa. Oltre a Astori, un profilo che piace molto è Marco Andreolli, difensore classe 1986 di proprietà dell'Inter.

Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com, Andreolli avrebbe il pieno gradimento di Pradè e anche del tecnico Paulo Sousa. Inoltre i rapporti ottimi con l'agente, Patrick Bastianelli (lo stesso di Babacar), potrebbero agevolare la trattativa. Nonostante le poche presenze con la maglia nerazzurra, Andreolli è uno dei primi nomi sulla lista viola. Per ora non sono previsti incontri tra le parti, c'è stato però più di un sondaggio.

Unico problema: i rapporti tesissimi con l'Inter (per il caso Salah). Rapporti che potrebbero ostacolare l'affare anche se la mediazione di Bastianelli potrebbe fare la differenza.

NICCOLO' GRAMIGNI

Twitter @NiccoGramigni