Gazzetta: Bernardeschi potrebbe non rinnovare, Inter e Milan su di lui. E attenzione anche alla Juve

Gazzetta: Bernardeschi potrebbe non rinnovare, Inter e Milan su di lui. E attenzione anche alla Juve

La Rosea scrive: “A Firenze si parla di quotazioni sui 50 milioni per il talento viola che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019”

di Redazione VN

“Berna-Berardi, è una sfida totale”. Così La Gazzetta dello Sport a pagina 16. Nell’articolo di Carlo Laudisa si legge: “Si prospetta un duello senza precedenti, ad esempio, per Berardi e Bernardeschi, entrambi (in alternativa) nel mirino di Inter e Milan, con la Juve sempre nei paraggi. Un anno fa il mancino del Sassuolo costava 25 milioni, ma nel frattempo l’effetto-Gagliardini (valutato 28 milioni) ha fatto schizzare i prezzi. Così adesso Squinzi si aspetta offerte-record per il suo gioiello, mentre a Firenze si parla di quotazioni sui 50 milioni per il talento viola che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019”.

28 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Virgili - 3 anni fa

    “La Gazzetta dello Sport” è un giornale che pubblica notizie che siano ben gradite ai tifosi delle squadre che hanno il maggior numero di tifosi, Juventus in testa, poi Inter Milan Napoli Roma etc. Inutile cercare informazioni sulla Fiorentina che corrispondano al vero.
    Chiesa, per sua fortuna, non ha un procuratore succhia sangue, speriamo che si faccia rappresentare dal padre e non dia spago ai giornalisti della “Gazzetta”. Per noi tifosi della Viola La “Gazzetta” è un semplice foglio di carta, che può servire ad accendere il fuoco nel caminetto.
    Forza Viola. Sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 3 anni fa

    Diamo il giusto peso alle notizie. I giornali son fatti per essere venduti. E il giornalista furbo scrive notizie che ingolosiscono la parte di pubblico più numerosa. Cioè tutti gli strisciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio50 - 3 anni fa

    Per me questa redazione, notizie che vanno contro alla Fiorentina riportate da giornali che non sono certo viola non le dovrebbe pubblicare. Parliamo di calcio della partita giocata e quelle che dobbiamo giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 3 anni fa

    ho idea che per giocatori come bernardeschi e kalinic, ma non solo, parecchio dipenderà dalla permanenza o meno di sousa. prepariamoci in ogni caso a uno stillicidio di fake news da qui a giugno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Popeye FVS - 3 anni fa

    E se la mi nonna avea le rote…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Julinho - 3 anni fa

    Da sempre La Gazzetta è un giornale che è al servizio dei tifosi di Inter, Juve e Milan. E’ sfacciato, poco veritiero, molto ruffiano con i tifosi di quelle squadre che amano ascoltare la bella favola e comprano il giornale. La realtà è, menomale, un’altra cosa. Bernardeschi è un giocatore della Fiorentina, scadenza contratto 2019, molto in là dunque, possibilità di un rinnovo anticipato per adeguare il contratto ad uno che farà la differenza in ogni partita e per tutelare la Società. Questo è ciò che realmente accade. Che poi ci siano altissime possibilità che ad un certo punto se ne vada sta anche questo nelle cose. Siamo abituati. Quadrado, Alonso, Jovetic tento per dirne tre che mi vengono in mente. Come siamo abituati a questa spazzatura che ogni giorno compare sulla Gazzetta. Basta guardare su quel giornale a che pagina si parla di Fiorentina. Quello però che assolutamente non sopporto è l’evidenza assoluta che su questo forum, essenzialmente di tifosi viola, si dà ogni volta a ciò che questi scribacchini milanesi scrivono sulla Viola. Abbiamo già innumerevoli problemi e uno dei modi per aiutare e aiutarsi è sicuramente quello di fare gruppo, stare più uniti possibile e fare meno polemiche possibili. Solo con l’unità di tutti, tifosi in primis, riusciremo a dare una mano a questa squadra che per certe partite meriterebbe veramente molto poco ma che è sempre la nostra squadra del cuore. Perciò sarebbe bene che la redazione evitasse questi titoli così enfatizzanti e irreali buoni solo ad alimentare un ingiustificato casino. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violante - 3 anni fa

    Non è ancora da top club e secondo me non la sarà mai. Indipendentemente dalla giovane età, gli manca qualcosa per essere un top player. Secondo me la Fiorentina è la sua giusta dimensione, se andasse in una società più esigente farebbe tanta panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Mister100 - 3 anni fa

    Sicuramente hanno parlato con Bernardeschi che ha detto “io non rinnovo”!!!!!!! Fosse per me la cazzetta dello sport avrebbe chiuso…non la compro mai!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. woyzeck - 3 anni fa

    Che abbia deciso di non rinnovare lo dicono loro… in realtà venderlo a giugno sarebbe imbarazzante persino per i DV, e comunque il prezzo dovrebbe essere decisamente superiore… in ogni caso non alla portata delle milanesi, forse della juve, più probabilmente solo per top team europei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaLuke - 3 anni fa

      Se Berna vuole andare via, va via.
      La società non può fare nulla, solo cercare di strappare il prezzo più alto possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. tommasopapin_316 - 3 anni fa

    Corretto sarebbe che la gazzetta alla prossima conferenza stampa di Fede mandasse chi ha firmato questa roba, o che chi, lì presente, scrive sulla gazzetta si prendesse la responsabilità di ciò che ha scritto la sua testata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tommasopapin_776 - 3 anni fa

      Ma avete cominciato a censurare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tommasopapin_59 - 3 anni fa

        Avevo scritto che i giornalisti sono come dei piranha che escono dal branco per mordere e ci rientrano subito per nascondersi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Zinigata - 3 anni fa

        Anche il mio commento (senza parolacce) ma critico nei confronti della cazzetta non è stato pubblicato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. cavalierimarco5_814 - 3 anni fa

    ovvia in mancanzza di argomenti ecco che la gazzetta delle striciate,ricomincia il tormentone,speriamo un ve lo compri nessuno codesto cesso di giornale,prezzolato al soldo da sempre delle potenti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. claudio62 - 3 anni fa

    Mi aspetto comunque fra poco i soliti rancorosi correre a commentare qua, sui “braccini &braccialetti” che non vogliono spendere e faranno la plusvalenza etc. etc. le solite robe… Giusto il tempo del cappuccino e di aprire la Gazzetta e collegarsi… (regoliamo gli orologi..-10, -9,-8,-7….)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ursusminimus - 3 anni fa

    la Calzetta dello Sport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fabio49 - 3 anni fa

    Voi pensate che a qualcuno minimamente viola interessi quel che scrive la Gazzetta? Clamoroso!!! Mi capita di sfogliarla al bar e quasi sempre non c’è nemmeno una riga sulla Fiorentina. Solo pettegolezzi funzionali ai loro club di riferimento. spesso inventai e privi di fondamento. E vedere questa bufala come notizia principe su questo sito mi lascia molto perplesso e deluso. Gossip a bestia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. vecchio briga - 3 anni fa

    comunque sarà un caso ma chiesa non ha procuratore e il suo nome non gira sui giornali..sarà un caso eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Brando - 3 anni fa

    Mettiamola così : lo regaliamo subito, basta che non iniziate a fracassarci gli zebedei da qui alla fine del campionato prima, e della campagna acquisti dopo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. falcone - 3 anni fa

    E’ bastato aver messo il Milan nel mirino e …. oplà …. la notizia destabilizzante è servita !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Barsine - 3 anni fa

    quelli che Badelj era già tutto fatto per il Milan? Quelli che il closing del Milan era atteso per fine gennaio? Quelli che Witsel era un giocatore della Juventus? Quelli che Manolas era già della Juventus? …

    Bernardeschi è un ottimo giocatore ma alla sua età i campioni avevano già fatto la differenza. Sinceramente alterna partite straordinarie a partite imbarazzanti (Genoa?) e non è ancora chiaro in che ruolo giochi. E comunque 2019 è tanto lontano eh …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Crjstiano72 - 3 anni fa

    Dopo RUTTOSPORT ecco ora la…CAZZATTA dello SPORT!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ArViola - 3 anni fa

    La rosea va bene x accendere il foco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Popeye FVS - 3 anni fa

      Confermo, anche ancora umida di stampa prende che è un piacere. In alternativa è un ottimo incarto per il pesce o eterni coriandoli per lo stadio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. marchino - 3 anni fa

    Per Gazzetta intendete quella che aveva dato per sicuro Kalinic in Cina e Badelj alla Roma??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Kewell - 3 anni fa

    Speculazioni e basta per far leggere il giornale alle strisciate. Vi ricordo che Bernardeschi nemmeno l’ultima volta doveva rinnovare e andare alla juve e invece è sempre qua… parla sempre di stare alla fiorentina che non rinnovi mi sembra strano. Al massimo potrebbe rinnovare a patto di mettere una clausola rescissoria ma non credo. Stiamo tranquilli, la gazzetta tira l’acqua al mulino delle strisciate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. vecchio briga - 3 anni fa

    quindi la notizia sarebbe che bernardeschi non vuole rinnovare il contratto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy