Fumata nera Nandez: ecco perché l’affare è saltato

Fumata nera Nandez: ecco perché l’affare è saltato

La trattativa si è inceppata sul 30% del cartellino appartenente ad una società diversa dal Penarol, valutato intorno ai 2 milioni di euro più bonus

di Redazione VN

Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, erano stati raggiunti gli accordi tra Fiorentina e Penarol per Nahitan Nandez. Contratto fino al 2021 da circa 600 mila euro a stagione, bonus compresi. La trattativa si è inceppata sul 30% del cartellino appartenente ad una società diversa dal Penarol, valutato intorno ai 2 milioni di euro più bonus. La società viola non è riuscita a trovare la quadratura del cerchio, dunque l’affare si è arenato.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. monica - 4 anni fa

    bene hanno fatto, per me. quando si tratta con i sudamericani saltano fuori sempre “terzi” soggetti e non si sa mai bene come e dove si spende!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 4 anni fa

    Peccato perchè questo mi sembrava il migliore centrocampista tra quelli di cui si è parlato (o che si sono presi) in questa campagna trasferimenti. La sostituzione di Alonso con questo Maximiliano Olivera lascia un po’ perplessi (almeno uno che avesse giocato in Italia me lo sarei aspettato). Vediamo quali altri acquisti verranno fatti entro domani sera e soprattutto speriamo che non si venda anche Badelj.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy