Fiorentina al lavoro con il Psg, ma non c’è solo Jesé. Discorso avviato anche per Nkunku

Fiorentina al lavoro con il Psg, ma non c’è solo Jesé. Discorso avviato anche per Nkunku

Il discorso tra Fiorentina e Psg coinvolge anche Nkunku, centrocampista duttile che può fare il regista o la mezzala, famoso per la doppietta al Real Madrid nella Youth League e che ha esordito in Champions con i francesi

di Redazione VN

Non solo Valentin Eysseric, il fantasista del Nizza atteso molto presto per le visite mediche di rito. La Fiorentina sta lavorando con il Psg per due profili che apprezza parecchio: quelli dell’attaccante Jesé Rodriguez, classe 1993 (come anticipato ieri da Sportitalia) e del centrocampista Cristhoper Nkunku, classe 1997. Jesé è un elemento di grande blasone (il Psg sborsò circa 25 milioni per strapparlo al Real). È reduce dal prestito con il Las Palmas, ed è stato seguito senza successo dalla Roma nella scorsa sessione di mercato. Alla Fiorentina piace parecchio, c’è il nodo relativo all’ingaggio (guadagna circa 3,5 milioni) ma i discorsi sono stati avviati. Un discorso che coinvolge Nkunku, centrocampista duttile che può fare il regista o la mezzala, famoso per la doppietta al Real Madrid nella Youth League e che ha esordito in Champions con i francesi. Fiorentina al lavoro, filo diretto con il Psg. A riportarlo è il sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

20 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 3 anni fa

    Lasciamo perdere il fatto che da quando si è spaccato il ginocchio è praticamente un ex giocatore, che tra PSG e Las Palmas ha giocato ben poco e fatto ben molto ridere. Un dubbio semmai mi assale, visto che ormai si è diventati un po’ tutti commercialisti inside: siccome dubito fortemente che Jesé intenda passare da tre milioni e mezzo a massimo uno all’anno, appena avrà firmato il contratto lo rimetteranno subito sul mercato affermando che “non è tatticamente adeguato al gioco di Pioli perché prende più di un milione all’anno”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ghibellino viola - 3 anni fa

    Per me corvino va lasciato lavorare e potremo dare un giudizio quanto meno a dicembre. Io questi non li conosco e non so che dire. Vediamo anche qual è la politica della società. Ok vendere. Ma non si può comprare solo giovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippo999 - 3 anni fa

    da alcuni commenti qui sotto , si evince che Jesè non lo conoscono , perchè
    se lo conoscessero dovrebbero seriamente sperare che resti dov’è adesso….
    ma non mi stupisco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crjstiano72 - 3 anni fa

      Sinceramente non lo conosco ammetto la mia ignoranza. So che ne parlavano come un potenziale top player

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cla3115_256 - 3 anni fa

      credo che neppure tu lo conosca, saccentone… potenzialmente è un top player e al real madrid fece vedere tante cose.ma so già la tua risposta… se era bono lo tenevano… con certi tifosi disfattisti non ci si ragiona.. comunque tramquillo…non verrà perchè l’ingaggio è troppo alto….per finire, ma secondo te, il psg da 3 milioni e mezzo all’anno di ingaggio a un brodo? ma per piacere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jordan - 3 anni fa

        Potenzialmente era un top player, riserva di Cristiano Ronaldo al Real, poi due anni fa gli è partito il crociato e non è più tornato quello di prima. Passato al PSG ha collezionato 9 presenze ed 1 goal quindi in prestito al Las Palmas e molto in pansa anche lì. Per 3,5 milioni l’anno nemmeno parlarne a meno che non si debba fare un piacere ai mendesiani. Il Las Palmas è un po’ loro colonia con Toledo e Calleri che già son là.Lasciar perdere, caso mai studiare il ragazzino, Nkunku non è male, almeno promette bene ma dubito lo diano, è ancora tutto da scoprire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bob - 3 anni fa

    Ripeto Corvino Bollito lo sta a dimostrate il fatto che ancora sta brancolando quando sapeva da 6 mesi che doveva sostituire kalinic e Bernardeschi e Borja. È Bollito ma non da adesso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 3 anni fa

      Tu di sicuro sei bruciato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lk - 3 anni fa

      Secondo te non ha già in mente chi prendere!? Il punto è che se non vende i tre citati non può comprare. Alteo segnale è che spenderanno quasi ttt i soldi, altrimenti avrebbe già preso tre sostituti cn una spesa di 2 mln.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Zinigata - 3 anni fa

      I sostituti li ha già presi, ti rendi conto fenomeno da tastiera, che se li ufficializzasse perderebbe tantissimo potere nelle trattative in uscita?

      Ricordo a tutti che il “bollito” Corvino riuscì a vendere Felipe Dal Bello a 9 mln e quell’altro brodo di Felipe Melo a 25 mln ma noi fiorentini siamo tutti direttori sportivi e più bravi di qualsiasi addetto ai lavori…Va’ia va’ia va’ia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Up The Violets - 3 anni fa

        Curioso: due Sostenitori dell’Insostenibile ed altrettante versioni diverse nel breve volgere di pochi minuti. Ma allora, questi sostituti li ha presi o no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Up The Violets - 3 anni fa

        Tra l’altro, caro Ispettore Zaza’, mi sa che il caldo africano di quest’oggi ti ha un po’ abbruciacchiato le sinapsi: Corvino COMPRÒ Felipe a 9 milioni all’Udinese e, dato il clamoroso pacco rimediato, non riuscì più a liberarsene se non per un fugace prestito di sei mesi al Cesena. Fu Pradè che riuscì nel miracolo di sbolognarlo, prima prestandolo al Siena e poi cedendolo al Parma…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Crjstiano72 - 3 anni fa

    Se fosse vero sarebbe un gran bel segnale! Molto dipenderà dalla formula o eventuali “recompre”(che non amo mai), ma se potessero arrivare a titolo definitivo sarei molto contento. Vorrebbe dire che pur nella nostra dimensione, che purtroppo non é quella di Roma, Napoli (e wui si aprirebbe un gran disvorso), Milan e Inter, si proverebbe ancora ad aprire un ciclo che in un paio di anni potrebbe diventare importante. Significhrrebbe che Corvino, forse grazie a Freitas, non pesca piu nei soliti panieri, ma entra anche nelle bouriques piu importanti, e soprattutto che quello di Diego é stato si uno sfogo roboante, ma pur sempre uno sfogo. Che non si smantella, ma che si cambia x ricreare, per ripartire e comunque per avere una dimensione mediamente importante che se tutto fila liscio e qualcuno sopra inciampa possiamo essere li!
    A prescindere da tutto, anche se i DV venderanno, non accadrà domani, e se c’è voglia di ricostruire….con queste figure di calciatori tanto meglio! Speriamo non siano le solite sparate…giornalistiche alla Pedullà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bob - 3 anni fa

    Corvino Bollito non porta mai potenziali talenti ma solo mediocri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ml14 - 3 anni fa

      Verità sacrosanta. E speriamo anche che non si cominci a fare vassallaggio….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wasosk_567 - 3 anni fa

        Non entro nel merito del bollito o delloo stracotto … per il vassallaggio invece la cosa è piuttosto semplice: lo sei, lo eri e lo sarai sempre perchè economicamente non abbiamo forza. Il concetto è semplice, i re sono sempre stati più ricchi dei vassalli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Sergio S - 3 anni fa

    La collaborazione con squadre di alto livello è solo utile, in fin dei conti anche i loro “scarti”, come Savic o Salah, per noi sono beni di lusso. Non solo, ma se fa bene qualcuno da noi, ce lo strapagano. Ed è sempre meglio che darlo agli strisciati, visto che tanto se ne andrebbe comunque! Non esprimo pareri su questi due giocatori perchè non li conosco, ma mi auguro che quando si presenta una possibilità di acquisto, venga informato Pioli così da avallare o meno l’affare. Che è quello che sta facendo alla grande, ad esempio, il Milan. Avete notato che hanno comprato o stanno seguendo diversi giocatori che Montella aveva chiesto invano a suo tempo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gilbertogod - 3 anni fa

    Maremma, speriamo non arrivano se no la gente inizierà a lamentarsi per il gusto di farlo “Ah Corvino prende solo giocatori della Ligue 1, è passato dalla Serbia alla Francia”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ml14 - 3 anni fa

      Che la gente si lamenti di Corvino senza motivo è la bomba della giornata…anzi, facciamo pure del mese, va!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cla3115_894 - 3 anni fa

        ml14 che tuy ci capisca di calcio è la bomba del secolo invece

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy