calciomercato

Dall’Inghilterra, Crystal Palace ancora in pressing su Babacar. Ecco le cifre

Secondo il Guardian ad oggi Babacar è una priorità per il club londinese, che lo preferisce sia ad Oumar Niasse che a Diafra Sakho (rispettivamente in forza ad Everton e West Ham)

Redazione VN

Il Crystal Palace, secondo quanto riportato dal Guardian, non si rassegna e continua a puntare Babacar. Il manager delle Eagles, Roy Hodgson, sta cercando un attaccante da aggiungere alla sua rosa, e il senegalese potrebbe contribuire a risolvere i problemi legati agli infortuni che stanno sin qui condizionando il cammino del Palace in Premier [clicca per leggere la classifica aggiornata]. Ad oggi Babacar è una priorità per il club londinese, che lo preferisce sia ad Oumar Niasse che a Diafra Sakho (rispettivamente in forza ad Everton e West Ham). Le trattative sono iniziate la scorsa settimana; la cifra di cui si parla si attesta attorno ai 15 milioni di sterline (poco meno di 17 milioni di euro). Babacar – continua il Guardian – ha attirato l'interesse di West Ham e West Bromwich, e un trasferimento in Premier League potrebbe aiutarlo a farsi spazio nel Senegal in vista del Mondiale in Russia. Di poche ore fa è invece questa indiscrezione, pubblicata dal Sun, che vorrebbe Babacar sì in direzione Premier, ma dall'altra parte di Londra.

http://www.violanews.com/calciomercato/dubbi-attesa-e-lavoro-silenzioso-cosi-le-prime-due-settimane-di-mercato-vanno-in-archivio/

http://www.violanews.com/esclusive/vn-koziello-si-allontana-oggi-vede-il-colonia-il-sondaggio-viola/

tutte le notizie di