Il Crystal Palace, secondo quanto riportato dal Guardian, non si rassegna e continua a puntare Babacar. Il manager delle Eagles, Roy Hodgson, sta cercando un attaccante da aggiungere alla sua rosa, e il senegalese potrebbe contribuire a risolvere i problemi legati agli infortuni che stanno sin qui condizionando il cammino del Palace in Premier [clicca per leggere la classifica aggiornata]. Ad oggi Babacar è una priorità per il club londinese, che lo preferisce sia ad Oumar Niasse che a Diafra Sakho (rispettivamente in forza ad Everton e West Ham). Le trattative sono iniziate la scorsa settimana; la cifra di cui si parla si attesta attorno ai 15 milioni di sterline (poco meno di 17 milioni di euro). Babacar – continua il Guardian – ha attirato l'interesse di West Ham e West Bromwich, e un trasferimento in Premier League potrebbe aiutarlo a farsi spazio nel Senegal in vista del Mondiale in Russia. Di poche ore fa è invece questa indiscrezione, pubblicata dal Sun, che vorrebbe Babacar sì in direzione Premier, ma dall'altra parte di Londra.
calciomercato
Dall’Inghilterra, Crystal Palace ancora in pressing su Babacar. Ecco le cifre
Secondo il Guardian ad oggi Babacar è una priorità per il club londinese, che lo preferisce sia ad Oumar Niasse che a Diafra Sakho (rispettivamente in forza ad Everton e West Ham)
http://www.violanews.com/calciomercato/dubbi-attesa-e-lavoro-silenzioso-cosi-le-prime-due-settimane-di-mercato-vanno-in-archivio/
http://www.violanews.com/esclusive/vn-koziello-si-allontana-oggi-vede-il-colonia-il-sondaggio-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA