Dalla Turchia: il Besiktas prepara 8,5 milioni per Babacar

Dalla Turchia: il Besiktas prepara 8,5 milioni per Babacar

Resta comunque difficile – aggiungiamo noi – pensare ad un addio di Babacar prima che Pioli abbia potuto valutarlo durante il ritiro di Moena

di Redazione VN

Come riportato da numerosi media turchi, tra i quali sporx, il Besiktas starebbe spingendo forte per Khouma Babacar. Si parla di un’offerta pronta pari a 8,5 milioni di euro da destinare alla Fiorentina ed un contratto da 3 milioni a stagione per il giocatore. Resta comunque difficile – aggiungiamo noi – pensare ad un addio di Babacar prima che Pioli abbia potuto valutarlo approfonditamente durante il ritiro di Moena.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nisci - 3 anni fa

    pensare ad un addio di Babacar prima che Pioli abbia potuto valutarlo… questa affermazione mi fa sorridere dato che se anche un mister mette il veto su un giocatore vedi Savic con Sousa la società non si pone problemi casomai 8.5 milioni al momento non sono ritenuti soddisfacenti… e mi auguro fortemente sia così il ragazzo è forte potrà non piacere ma è spesso decisivo e vede la porta come pochi… inoltre viene dal nostro vivaio già perdiamo berna probabilmente vediamo di tenerci baba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. leonardo81__285 - 3 anni fa

    A me sembrano tanti. Magari 8,5 per il Babachi o Babalochi come i più in Fiesole lo chiamano.
    Super Leon!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 3 anni fa

    Io i prodotti del vivaio non li venderei mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 3 anni fa

    Un saranno troppi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. David Germania - 3 anni fa

    oggi come oggi 8.5 million per babacar sono decisamente troppo pochi. più o meno una barzelletta. considerando che un buon giocatore ma niente di piu come Pavoletti viene valutato e pagato intorno ai 20 millioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Joao - 3 anni fa

      D’accordo con te, ha una media goal altissima ed è un ’93 se consideriamo 20 milioni per Simeone che vuole il Genoa, Baba vale più di lui!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy