Dalla Croazia: Maganjic giovedì a Firenze. Ecco quanto lo pagherà il club viola

Dalla Croazia: Maganjic giovedì a Firenze. Ecco quanto lo pagherà il club viola

La Fiorentina avrebbe già in mano l’accordo con l’Hajduk Spalato per il trasferimento del giovane attaccante classe ’99

di Redazione VN

Secondo quanto riporta il sito croato dalmatinskiportal.hr, dovrebbe essere giovedì prossimo il giorno giusto per vedere Josip Maganjic a Firenze. La Fiorentina avrebbe già in mano l’accordo con l’Hajduk Spalato per il trasferimento del giovane attaccante classe ’99, considerato l’erede di Nikola Kalinic in madrepatria. Il club viola dovrebbe versare una cifra vicina al milione di euro.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. loris82 - 3 anni fa

    come dabro… non serve a niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. il contabile por el pueblo - 3 anni fa

    Dellone68 a parte che i malloppi intascati esistono solo nelle tue fantasie,ti posso assicurare che non c è alcun movimento attorno alla Viola perché Firenze non offre nulla di interessante.Voi pensate che quella mezza schifezza piena di paletti alla Mercafir interessi a qno?Siamo in una situazione drammatica.Se quella roba offerta dal Comune fosse interessante la Viola sarebbe già stata venduta.Lo zero entusiasmo dei DV da cosa pensate derivi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Simone Verstyle - 3 anni fa

    Purtroppo Nikola è esploso tardissimo e quindi spero che sarà l’erede di qualche altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Larry_Smith - 3 anni fa

    Il testo contiene tre verbi al condizionale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. francesco.fiorill_949 - 3 anni fa

      Bravissimo, in più dice che c’è l’accordo con la società e nn dice nulla in merito al giocatore. La conclusione sarà che un”altra società gli offre di più e lui sceglie quella.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kewell - 3 anni fa

    L’erede di kalinic… ma ricordategli alla fiorentina non per il prossimo campionato che sennò lo vendano subito Nikola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giambo - 3 anni fa

    E’ un acquisto in ottica futura, ma anche presente visto che ormai all’estero i giocatori a 18-19 anni sono in prima squadra stabile. Maganjic sarà la terza scelta in attacco dopo Kalinic e Rossi, oppure un alternativa ad Ilicic dato che può fare anche la seconda punta. Ennesima dimostrazione di come la società non abbia più intenzione di puntare su Babacar. Adesso che forse anche Gomez sparisce via (finalmente!) chissà che anche il senegalese capisca che per lui a Firenze non c’è futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Xela - 3 anni fa

    Maganjic 17 anni, Hagi 18 anni, Chiesa 19 anni.
    Michael Owen a 18 era già un fenomeno.

    Che statisticamente ci possa andare di c**o almeno 1 su 3 anche a noi? Basta anche un po’ meno di Owen…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. genius loci - 3 anni fa

      Che fone ha fatto owen??? Se ne sono perse le tracce quasi subito….il problema generale è non sapere davvero di cosa parlare!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. loris82 - 3 anni fa

        pallone d’oro ecco la fine che ha fatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dellone68 - 3 anni fa

    La cosa curiosa è che mancano i giocatori in difesa ed a centrocampo. Ormai lo sanno anche i sassi. Mentre i nostri dirigenti continuano a comprare attaccanti. La ragione è ormai nota, anche questa, a tutti. Si comprano giovani promesse per fare le solite plusvalenze. Quelle che interessano alla società e poco altro. Una società che fa una politica come questa ed è così disinteressata all’aspetto sportivo ed alle esigenze dei tifosi merita solo di andarsene. Lo sanno anche loro. Infatti è da due anni che stanno mettendo da parte il malloppo, in attesa di ricevere l’offerta che li renderà finalmente felici. Come dice Amoruso in un post che è stato pubblicato sul sito, la Fiorentina “non ha futuro”. I Della Valle si, infatti si stanno preparando ad andarsene. Su Firenze Viola è stato pubblicato ieri un post dove si diceva che c’erano movimenti nel mondo della finanza con riferimento alla Fiorentina. Io ci spero fortemente. Spero che qualcuno si manifesti sul serio e che i nostri padroni tolgano il disturbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 3 anni fa

      …. e quelli che arriveranno dopo saranno grandi tifosi viola che dispenseranno milioni a vagonate per la gioia dei suoi sostenitori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. unial5_740 - 3 anni fa

        Forse non saranno tifosi ma dei manager che vogliono fare soldi con il calcio, prima investendo, poi potrebbero anche vendere. Ma se non compri, non minorenni, ma giocatori di futuro certo, come fai a fare i soldi? Questi ciabattini, non investono e puntano tutto, sullo smoke in your eyes per i clienti, e sulla sculata (se va bene in c.lo a Michele se va male in c.lo a Pasquale). Prima se ne vanno meglio è.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. zachini - 3 anni fa

      Non capire una sega di bilanci e fare i fenomeni da tastiera: tanta roba
      Le plusvalenze non servono alla societa’ servono a tutti per cercare di avere una fiorentina competitiva iltre il settimo posto che ci spetterebbe da fatturato.
      Purtroppo il tifoso e’ un pecorone addestratoma dovere Da chi ci guadagna in determinate situazioni.
      In tutta Italia si domandano come si fa a criticare una societa’ che ci tiene sempre ad alti livelli nonostanti siamo una provinciale con un tifo da provinciale.
      Vendere? A chi? Chi e’ cosi stupido da entrare nel mondo del calcio? Ricordatevi questi anni di bel calcio e gioie, che nemmenom2 gatti allo stadio per la partita con la Lazio che decideva il campione d’inverno…ci meriteremmo gli Zamparini, Preziosi ecc…

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mops - 3 anni fa

      Propongo il modulo 2-2-6!!!!!!! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio.viola - 3 anni fa

    Ma se dicono che sia una seconda punta o tre quartista, come fa ad essere il nuovo Kalinic? Mi pare che Kalinic giochi da prima punta. Comunque speriamo sia vero anche se io aspetto anche giocatori fatti per la prima squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 3 anni fa

      Sai che volevo fare la stessa domanda anche io, nemmeno può essere suo figlio, quindi restiamo in attesa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy