calciomercato

Trattativa Milinkovic-Fiorentina: clamoroso, salta tutto!

Redazione VN

La cronaca di una giornata pazzesca. L’arrivo in sede, i dubbi e il no: “Non aspettiamo un ventenne”

Aggiornamento 16:06 - Il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, al termine dell'incontro con Milinkovic-Savic e il suo procuratore all'interno dello Stadio Franchi, ha annunciato che la trattativa con il giocatore è saltata. Ecco qui le sue dichiarazioni:(CLICCA QUI PER IL VIDEO)

"Abbiamo trovato l'accordo con il Genk e con il giocatore ma lui è ancora titubante, non possiamo stare ad aspettare un ragazzo di 20 anni. Noi non dobbiamo nè convincere nè pregare nessuno per venire qui, il ragazzo ci ha fatto capire che ci deve ancora pensare ma chi arriva qui deve avere il fuoco dentro. Se è una rottura definitiva? Al momento non ci sono margini per riaprire la trattativa. Non possiamo più perdere tempo. Se il calciatore ha complicazioni private o altre squadre dietro vada per la sua strada. Siamo stanchi dopo tutto questo tempo. Le nostre strade si dividono. Non possiamo stare dietro a questa situazione per un mese. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Se dopo essersi sentito col nostro mister non è convinto, meglio che scelga un'altra squadra. La Lazio? È solo una altra squadra che è su Milinkovic. Alternative? Dobbiamo valutare molte cose. Donati? Non ci interessa."

Aggiornamento 14:23 - Milinkovic-Savic dovrebbe svolgere nel pomeriggio le visite mediche di rito

Aggiornamento 13:14 - Anche Violanews e Radio Bruno confermano la presenza di Milinkovic-Savic a Firenze. Il giocatore, in questi minuti, si trova all'interno della sede viola

Aggiornamento 12:54 - Arrivano conferme da Lady Radio: secondo l'emittente radiofonica, il centrocampista serbo è sbarcato poco fa all'aeroporto di Peretola. Seguiranno novità a breve.

Dopo le voci frenetiche di ieri sera sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, arrivano buone notizie dal Belgio sul suo futuro. Almeno per la Fiorentina. Secondo quanto riporta l'edizione on line dell'Het Belang Van Limburg, infatti, il centrocampista serbo sarebbe atteso oggi a Firenze dalla società gigliata per chiudere il suo passaggio in viola, nonostante l'offerta contrattuale più vantaggiosa formulata dalla Lazio. L'arrivo di Milinkovic-Savic in Italia, originariamente previsto nella giornata di ieri, potrebbe quindi mettere finalmente la parola fine a questa lunga telenovela di mercato.

ALESSANDRO GUETTA & STEFANO NICCOLI