gazzanet

Cholito a Cholito, suave suavecito

L'affare tra la Fiorentina ed il Genoa è stato definito nelle ultime ore, così come quello tra la stessa società viola ed il giocatore

Redazione VN

No, nessun remake della hit firmata dalla premiata ditta Luis Fonsi-Daddy Yankee. Ne abbiamo abbastanza, grazie. Con agosto che scivola in fretta verso la fine e l'effetto Despacito che lentamente svanisce, a Firenze prende nuovamente quota un altro tormentone. Lo canta il Cholito Simeone (feat. Nikola Kalinic), musica di Pantaleo Corvino. Ed è al passo di tango che i tifosi viola si apprestano a salutare il loro numero nove per abbracciarne uno nuovo.

Giovanni è argentino, centravanti che vive per il gol e "rischia" di approdare in viola a 22 anni, il che non guasta mai dalle parti del Franchi (ma piano con la fantasia... ). Fa ben sperare anche la doppietta messa a segno la scorsa stagione - la sua prima in serie A - contro la Juventus. Il resto lo fanno la fame, la rabbia e la voglia intraviste a Genova, tutte peculiarità imprescindibili per ogni talento che possa nutrire concrete possibilità di diventare un grande giocatore.

Con la speranza di vederlo sbocciare in riva d'Arno. Intanto l'affare tra la Fiorentina ed il Genoa è stato definito nelle ultime ore, così come quello tra la stessa società viola ed il giocatore (bloccato ormai da tempo). La settimana alle porte sarà quella dei dettagli e delle firme. Simeone scalpita, non vede l'ora di abbracciare il tifo viola. E l'attesa è reciproca. Per un assaggio, appuntamento nel tardo pomeriggio, alle 18:00 (Genoa-Cesena, coppa Italia). Parola di Juric (LEGGI).

tutte le notizie di