calciomercato

Ceccarini: “Gomez? Situazione in stallo. Corvino vuole regalare a Sousa due giocatori”

Il punto di mercato con l'esperto di Mediaset

Redazione VN

L'esperto di mercato di Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha parlato a Radio Blu delle trattative viola: "Gomez? Ci vuole tempo, c'è movimento in Spagna, Germania e Inghilterra ma manca ancora una destinazione gradita al giocatore. La Fiorentina chiede 7 milioni, ma Corvino a 4-5 potrebbe accettare. Per ora però la situazione è in stallo perché West Ham e Borussia hanno fatto timidi sondaggi.

Sanchez? Può arrivare lui come i nomi che sono usciti, come Rekik che piace molto e Gustavo Gomez. E' tornato in auge anche Lisandro Lopez, sono tutti giocatori sui quali la Fiorentina sta lavorando, ma non è facile capire quali siano i reali obiettivi di Corvino e i viola offrono il giusto. Sul difensore può spuntare anche un nome a sorpresa, mentre per l'attacco i viola stanno concentrando tutti gli sforzi su Tello. Faragò? Se il Novara chiede 5 milioni diventa complicato prenderlo. L'obiettivo è consegnare un paio di giocatori nuovi a Paulo Sousa a stretto giro di posta.

Tomovic al Torino? Al momento la Fiorentina non può permettersi di perderlo perché la coperta dietro è cortissima, su quella fascia è l'unico che può dare un'alternativa. E anche a sinistra c'è solo Marcos Alonso".

tutte le notizie di