calciomercato

Brovarone: “Milinkovic-Savic vale 150 mln, che rimpianto. Sousa lo convinse, ma…”

Redazione VN

"Milinkovic-Savic aveva parlato con Paulo Sousa, che lo aveva convinto della bontà della scelta Fiorentina, poi..."

Tra gli intermediari in gioco nell'estate 2015 per il passaggio in Italia di Milinkovic-Savic c'era anche Bernardo Brovarone. Tuttomercatoweb lo ha interpellato per ripercorrere quei giorni frenetici in cui il talento serbo passò dall'essere ad un passo dalla maglia viola a vestire quella biancoceleste della Lazio: "Milinkovic-Savic aveva parlato con Paulo Sousa, che lo aveva convinto della bontà della scelta Fiorentina. Il tecnico portoghese era l'unico che lo conosceva e gli aveva promesso un ruolo da titolare in mediana insieme a Mario Suarez.

Nel frattempo la trattativa con la Lazio era andata avanti però in modo spedito, noi abbiamo provato a inserirci e ce l'abbiamo quasi fatta. Diciamo che certe vicende hanno finito poi per irrigidire tutto. E' un vero peccato per la squadra gigliata. A Firenze mi confidò di voler vestire la maglia del Real Madrid e di essere disposto a fare due anni da titolare qua per raggiungere l'obiettivo. Oggi vale circa 150 milioni di euro e sarà difficile per la Lazio trattenerlo nella prossima estate".

http://www.violanews.com/altre-news/amoruso-simeone-pensa-troppo-manca-di-esperienza-e-tranquillita/

http://www.violanews.com/stampa/il-napoli-spero-di-fare-un-piacere-alla-juventus-il-fiorentino-cragno-finisce-alla-gogna-social/