00:23 min

calciomercato

Belotti non rinnova e torna un obiettivo viola. Ma dipende da Vlahovic e… Kane

Redazione VN

Il giro di attaccanti stenta a decollare. Ma la Fiorentina può tornare su Belotti se il Tottenham affonderà per Vlahovic

Il rinnovo di Andrea Belotti tiene banco in casa Torino, che si allena nel ritiro della Val Gardena senza il Gallo, ancora in vacanza dopo il trionfo agli Europei. Come riporta il quotidiano torinese La Stampa, i 4 milioni di euro a stagione messi in campo dal patron granata Urbano Cairo per allungare il contratto fino al 2026 hanno lasciato indifferente il capitano granata. Nessuno ha bussato alla porta dei granata con i trenta milioni chiesti da Cairo, ma nel frattempo Belotti si guarda intorno e aspetta di finire al centro di un giro di attaccanti che ancora stenta a partire.

Secondo il quotidiano, l'attaccante potrebbe rientrare nel mirino della Fiorentina qualora il Tottenham decidesse di affondare su Dusan Vlahovic. Gli Spurs attendono di capire se Harry Kane lascerà o meno la squadra del nord di Londra, e in caso di cessione potrebbero mettere sul piatto 60 milioni per il serbo. E se la Fiorentina - che per ora non intende privarsene - fosse messa nelle condizioni di non poter trattenere il suo bomber, Commisso si "consolerebbe" con il Gallo, sul taccuino dei dirigenti viola da almeno un anno.