calciomercato

Attacco: parlano gli agenti di Maxi e Amauri

Redazione VN

Le parole di D’Amico e Pocetta a Tele Iride

Andrea D'Amico e Giampiero Pocetta, rispettivamente procuratori di Maxi Lopez e Amauri, sono intervenuti ai microfoni di Tele Iride durante la trasmissione Viola Express, anticipando il futuro dei loro assistiti.

Andrea D'Amico, procuratore Maxi Lopez: "Mai parlato con la Fiorentina"

"La moglie a twettato da Firenze solo perchè stavano facendo un giro per l'Italia e sono passati da una città stupenda come Firenze. Questo ha scatenato una serie di ipotesi sportive che per ora non trovano riscontro nella realtà. Io non ho mai parlato con la Fiorentina di Maxi Lopez, perchè c'è ancora una situazione da verficare"

Giampiero Pocetta, procuratore di Amauri: "Tra qualche giorno il futuro di Amauri"

"E' prematuro parlare del futuro di Amauri. La società sta facendo delle valutazioni per quanto rigurada lo staff, è necessario attendere l'arrivo del nuovo allenatore. Il mercato si sta muovendo, Amauri è un giocatore che essendo svincolato suscita interesse. Tra qualche giorno ci incontremo per valutare la strada migliore da prendere. Il giocatore si è trovato bene a Firenze, aspettiamo che la situazione sia più chiara in società per valutare se ci sono i presupposti per un accordo".