Altri due colpi dopo Cutrone: Meité o Duncan per il centrocampo

Altri due colpi dopo Cutrone: Meité o Duncan per il centrocampo

Per la difesa, invece, la Fiorentina punta Bonifazi e Juan Jesus

di Redazione VN

Dopo Patrick Cutrone, la Fiorentina cercherà di mettere a segno altri due colpi. In difesa Bonifazi del Torino (SCHEDA) è in cima alla lista degli obiettivi, con Juan Jesus della Roma alternativa (SCHEDA). Il rinforzo a centrocampo invece – scrive La Nazione – uscirà quasi sicuramente da uno di questi due nomi: Meité del Torino (SCHEDA) e Duncan del Sassuolo (SCHEDA). Per il primo (26 anni) il Torino potrebbe accettare in parziale contropartita Badelj, per il secondo (27) la trattativa è ancora molto open e ci sono margini per chiudere entro la prossima settimana. Non risultano passi in avanti per il milanista Kessie (SCHEDA), non rientra nei piani viola e comunque ha costi e ingaggio sovradimensionati. Per quanto riguarda Duncan c’è ancora una sensibile distanza fra offerta e richiesta, ma Pradè non ha grande fretta anche perché è parzialmente rinfrancato dal recupero di Benassi e dal «nuovo» assetto del centrocampo viola.

Pedullà: “Centrocampista? Discorso rimandato alla prossima settimana. Cairo irremovibile su Bonifazi”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 3 mesi fa

    La mia sensazione è che questa squadra a giugno si ritroverà tanti esuberi a giugno ed alcuni pure provenienti dal mercato di gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 3 mesi fa

    Se devo spendere 15 milioni per Bonifazi francamente preferisco prendere due centrocampisti o un centrocampista e un esterno di attacco per fare il 433 e riportare Chiesa nel suo ruolo. Questa squadra non è eccezionale è evidente, ma non è neanche da zona retrocessione. Secondo me mancano un paio di giocatori per schierare un modulo più adatto alla squadra e un pò di preparazione atletica. Iachini va avanti a doppie sedute, probabilmente i risultati si vedranno più avanti. Spero. Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 3 mesi fa

    …ma prendine due di centrocampisti e lascia stare la difesa. Se sistemiamo il centrocampo segnamo di piu’ e prendiamo meno gol, venvia Prade’! DEPRADEIZZIAMOCI ALLA SVELTA O SI TONFA IN B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy