Ag. Rossi: “Firenze sarebbe un sogno, pronti a trattare. Ora tocca alla Fiorentina”

L’agente dell’ex attaccante viola torna parlare del futuro del suo assistito ricordando che a decidere di un ritorno di Pepito a Firenze deve essere la società viola

di Redazione VN

Firenze-(Italpress-23 dicembre 2018)

“Abbiamo fatto dei sondaggi con tutte le società dove Giuseppe Rossi potrebbe approdare e fra queste c’è stata naturalmente anche la Fiorentina. Non è un mistero. Giuseppe avrebbe piacere di tornare a Firenze. E’ un sogno per lui tornare in una città dove lo hanno amato molto e dove ci sono state delle emozioni particolare. Giuseppe ha comprato casa a Firenze, per cui lui tornerebbe molto volentieri però è altrettanto vero che non vogliamo mettere in difficoltà la società viola e tanto meno è nel nostro stile mettere pressioni ad un club con cui comunque abbiamo ottimi rapporti e capiamo che abbiano delle priorità ed idee tecniche diverse della nostra”.

Lo ha detto Andrea Pastorello, agente dell’attaccante Giuseppe Rossi, ospite ai microfoni dell’emittente ‘Toscana tv’.

“Noi abbiamo lanciato questo messaggio, lo avevo già fatto tempo fa ad essere sinceri, adesso spetta alla Fiorentina, con tutta la tranquillità e la serenità, decidere se può essere una strada percorribile – ha aggiunto Andrea Pastorello –  Giuseppe Rossi è svincolato quindi può essere tesserato in qualsiasi momento. Non ha vincoli di alcun genere o natura, può essere tesserato oggi come il 3 febbraio. Lui sta molto bene, non ha avuto problematiche da quando è passato al Genoa, si sta allenando con una squadra negli Stati Uniti. Gli mancano il campo ed il ritmo partita però dal punto di vista fisico e di preparazione sta facendo tutto ciò che necessità per essere tesserato in qualsiasi squadra. Siamo disponibili a sederci intorno ad un tavolo con qualsiasi società voglia bussare alla nostra porta, e trovare la soluzione migliore considerando anche tutti gli infortuni che ha avuto in passato”. MA LA RISPOSTA DI CORVINO E’ FREDDA…

vnconsiglia1-e1510555251366

Rossi alla Fiorentina? La risposta di Corvino è fredda

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy