Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Cistana: “Piace alla Fiorentina. Con Commisso i viola sono un punto di arrivo”

FERRARA, ITALY - DECEMBER 08: Andrea Cistana of Brescia Calcio in action during the Serie A match between SPAL and Brescia Calcio at Stadio Paolo Mazza on December 8, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parla il procuratore di un obiettivo viola: "Il Brescia lo venderà solo alle sue condizioni"

Redazione VN

Beppe Galli, noto procuratore calcistico, è stato intervistato in esclusiva da Radio Bruno per parlare di un obiettivo viola, Andrea Cistana:

Andrea è un giocatore che sa giocare a pallone, imposta bene da dietro. Nasce come centrale di una difesa a 3 anche se quest'anno al Brescia ha giocato a quattro e questo può essere stato un passaggio decisivo per la sua crescita. La sua prima stagione è stata positiva, non a caso è arrivata anche la chiamata della nazionale. Purtroppo è arrivato l'infortunio. E' uno dei pochi giovani difensori centrali interessanti, perciò è ovvio che sia un giocatore papabile. Con i viola solo una chiacchierata, certo è un giocatore che piace e questo fa molto piacere, perchè con l'arrivo di Commisso, la Fiorentina è diventata una società di arrivo e non più di partenza. Permanenza a Brescia? Cellino sicuramente non lo svenderà. Se non dovesse arrivare l'offerta giusta, resterà sicuramente nelle rondinelle.

tutte le notizie di