Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Addio a Kassé, ennesima meteora della Primavera viola. Firma a zero con il Crema

"Essere qui è per me una grandissima gioia. Ho incontrato gente seria, una grande società, e penso di poter dare il mio contributo"

Redazione VN

Fresco di svincolo dalla Fiorentina, il centrocampista senegalese classe '99 Amar Kassé è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Ac Crema 1908 (Serie D). Queste le parole del giocatore al sito ufficiale della società: "Essere qui è per me una grandissima gioia. Ho incontrato gente seria, una grande società, e penso di poter dare il mio contributo. Ho di fronte una sfida grande e di certo darò il massimo. L’impegno è quello di rispondere pienamente alle richieste della società e dare il mio personale contributo per raggiungere gli obiettivi che il team si è prefissato".

"Riteniamo di aver ingaggiato un giocatore di grande importanza", commenta invece il direttore generale dell’Ac Crema Giulio Rossi. "Amar è un giovane con grandissime potenzialità da sviluppare, capace di coprire tutti i ruoli a centrocampo. Potrà adattarsi benissimo a tutte quelle che saranno le richieste di mister Massimiliano Bressan per impostare al meglio il gioco della squadra nel prossimo campionato".

http://www.violanews.com/altre-news/valcareggi-pantaleo-e-in-difficolta-ma-se-non-ha-soldi-che-deve-fare/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-speranze-per-pjaca-ancora-vive-con-corvino-a-milano-puo-muoversi-qualcosa/

tutte le notizie di