altre news

Zauli: “Corini ha portato entusiasmo. Berna? Creato un caso che non c’è”

L'ex giocatore del Palermo: "Nei singoli la Fiorentina può dar noia a tutti, ci vuole una vittoria per riportare un po’ di tranquillità"

Redazione VN

Lamberto Zauli, ex calciatore, tra le altre, del Palermo ha parlato così a Radio Blu: "A Palermo è cambiato qualcosa. Corini è stimato dall’ambiente, ha portato entusiasmo ad una squadra depressa. Sulla carta la Fiorentina rimane favorita, ma c’è l’incognita del nuovo allenatore. E’ chiaro che per la Fiorentina, per restare attaccata alle prime posizioni di classifica, quella di domenica è una gara da vincere.

Bernardeschi? E’ normale che i tifosi vogliano che la Fiorentina diventi sempre più competitiva. Si è creato un caso che non c’è.

La partita di domenica incuriosisce visto l’avvento di Corini sulla panchina del Palermp, c’è un po’ più di imprevedibilità.

La tecnica della Fiorentina può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, poi è chiaro che gli episodi sono decisivi il più delle volte. Ilicic e Bernardeschi danno imprevedibilità. Nei singoli la Fiorentina può dar noia a tutti, ci vuole una vittoria per riportare un po’ di tranquillità".