Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Viviani sr.: “La Fiorentina è un sogno per Federico. Vi racconto com’è nata la sua passione viola”

"Federico ha fatto un girone di andata molto buono, poi ha passato un periodo di appannamento a gennaio ma ne sta uscendo bene"

Redazione VN

Mauro Viviani, padre del centrocampista della Spal Federico, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Federico ha fatto un girone di andata molto buono, poi ha passato un periodo di appannamento a gennaio ma ne sta uscendo bene. La Spal è una squadra che deve lottare per salvarsi fino alla fine, ma alle spalle ha tanto entusiasmo e una società seria. Federico, con Semplici, ha trovato la continuità che non ha avuto nelle scorse stagioni, anche per via di alcuni problemi fisici.

Come nasce la sua passione viola? Dallo zio, il marito della sorella di mia moglie. E' un grande tifoso della Fiorentina, segue la squadra ed ha la tessera di un viola club. Gli attaccato questa passione ai tempi di Batistuta. Ricordo che un responsabile del settore giovanile gli fece avere la maglia di Gilardino: ce l'ha ancora appesa in camera. E' sempre rimasto colpito dal calore del tifo viola. Lui a Firenze? Non so niente perché non è compito mio occuparmi di queste cose. Per lui, però, venire a giocare a Firenze sarebbe il coronamento di un sogno, la Fiorentina ce l'ha sempre avuta dentro. Sarebbe una grande soddisfazione per tutti".

http://www.violanews.com/stampa/gli-occhi-di-corvino-su-viviani-domenica-sara-losservato-speciale-del-d-g-viola/

http://www.violanews.com/altre-news/semplici-ambisco-alla-panchina-viola-della-valle-noi-fiorentini-siamo-difficili/

tutte le notizie di