Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Tomovic in forma, Graiciar ancora a segno

Il serbo ferma Mertens, Venuti soffre contro la Juventus, Diks paga gli errori da centrale

Redazione VN

Serie A

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): in forma contro il Napoli, tiene a bada Mertens, a dire il vero anche un po' appannato.

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): in chiaro scuro contro la Juventus, dalle sue parti avviene il cross di Alex Sandro per la rete della vittoria bianconera di Cuadrado.

Serie B

JAIME BAEZ (PESCARA): l'attaccante uruguaiano non ha giocato la partita contro il Palermo, finita 2-2.

JAN MLAKAR (VENEZIA): contro il Brescia, l'attaccante sloveno entra all'86° minuto, subito dopo il gol del vantaggio avversario, come mossa disperata di Inzaghi per agguantare almeno il pareggio. La partita finirà invece con la vittoria in rimonta dei veneti, per 2-1.

LUCA ZANON (TERNANA): il terzino non è stato convocato per la partita con il Cittadella.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): il trequartista entra a 13 minuti dalla fine della partita contro il Foggia, a risultato ormai acquisito per 3-2.

Serie C

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): il difensore gioca tutta la partita contro la Viterbese, finita 2-2.

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): gli amaranto vincono 2-1 ul derb toscano contro la Robur Siena, con lo statunitense che rimane tutto il tempo in panchina.

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): vittoria in rimonta per 2-1 del Vicenza contro la Sambenedettese. I due giocatori partono dalla panchina entrare nel corso del secondo tempo. Più vivace il congolese Bangu, troppo poco il tempo a disposizione, invece, per Salifu.

MATTIA TROVATO (COSENZA): l'esterno ha assistito dalla pancina a tutta la partita contro il Racing Fondi, finita 1-1.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): il Trapani vince 1-0 contro l'Akragas, con l'esterno viola che resta tutta la gara in panchina.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): dopo la deludente prova da centrale (CLICCA QUI), il terzino olandese è rimasto in panchina per la partita contro l'ADO Den Haag.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): sconfitta casalinga dell'Esbjerg contro il Vendyssel per 2-4.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): a partire da oggi, l'attaccante serbo sarà in prova insieme alla squadra viola, agli ordini di Pioli (CLICCA QUI).

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): lo Slovan perde 3-1 contro il Vysocina Jihlava, ma a segnare l'unico gol del "Libe" è proprio il giovane in prestito dalla Fiorentina, alla sua quarta marcatura stagionale.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): resta in panchina nel pareggio per 1-1 contro il Vitoria.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di