gazzanet

Viola in prestito: super Petriccione, Rossi torna titolare, gli altri…

Il centrocampista in prestito alla Ternana si rende protagonista di una grandissima partita

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno gioca gli ultimi 20 minuti del derby di Milano al posto di Bacca, la partita finisce 2-2 con Perisic che regala il pareggio all'Inter nei minuti di recupero.

Serie B

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): i giallorossi vincono in modo scoppiettante (4-0) contro il Brescia, il giovane terzino gioca l'intera partita rendendosi protagonista di una buona prova, solo panchina per il secondo.

GILBERTO (LATINA): solo panchina per il giocatore brasiliano contro la Salernitana (1-1), probabilmente per non rischiare una ricaduta in seguito all'infortunio che lo ha tenuto fuori per due mesi.

JAIME BAEZ (SPEZIA): vittoria per 1-0 contro il Cesena per la squadra di Domenico Di Carlo, l'uruguaiano entra al 55° minuto al posto di Okereke dando una mano all'attacco.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): grande prova per il centrocampista in forza alla Ternana, che spadroneggia in mezzo al campo contro la Virtus Entella. 3-0 per i gialloverdi, nessuna rete per il classe 1995 ma prestazione di grande qualità.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): ennesima prova a sinistra per il terzino classe 1996, inamovibile su quella fascia, e vittoria per 2-0 contro la Viterbese.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista gioca 60 minuti nella sconfitta per 2-0 contro il Siena, lasciando poi il posto a Pellini.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista ghanese è fuori per infortunio e tornerà a disposizione per gennaio del 2017.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): terza partita da titolare per il classe 1997, ma non riesce ad incidere contro la Reggiana e viene sostituito così al 79° minuto da Moreo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore viola non prende parte alla vittoria per 2-1 dei compagni contro il Monopoli. Per leggere l'intervista esclusiva di Violanews.com con il giovane giocatore clicca qui.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA) E ARTEM MAKAROV (TARANTO): i due giovani si incrociano in un derby meridionale, ma è solo il primo a giocare, entrando al 70° minuto. Il portiere russo è invece ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il giovane difensore assiste alla sconfitta per 1-0 dei compagni contro l'Andria.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito gioca tutta la partita contro l'Eibar, al centro dell'attacco, ma non riesce ad incidere e il Celta perde 1-0 a causa della rete, al 9° minuto, di Rico.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): 20 minuti in campo per il centrocampista uruguaiano, che entra al 70° minuto nello scoppiettante pareggio per 2-2 contro il Maiorca.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato rientra dall'infortunio e gioca i minuti finali nella vittoria per 2-1 contro il Werder Brema, in rimonta e con gol vittoria al 90° minuto.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): roboante vittoria dell'Umraniyespor per 4-1, ma l'attaccante non trova la rete sebbene giochi tutta la partita.

tutte le notizie di