gazzanet

Viola in prestito: Mati si ferma ancora, Gilberto fa l’ala e la partita di Matera viene sospesa

La partita del cileno dura appena 10 minuti, il brasiliano viene schierato in un nuovo ruolo e la partita di Matera viene sospesa

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno fa il suo esordio dal primo minuto con la maglia rossonera, ma è costretto ad uscire dopo appena 9 minuti per un fastidio muscolare, ancora in fase di accertamento.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): l'attaccante uruguaiano partecipa al pareggio esterno dei suoi contro la Virtus Entella, finita per 1-1, rimediando un'ammonizione e uscendo ad un quarto d'ora dal termine.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): gara ordinaria per il giovane centrocampista viola, che guida la sua squadra nel pareggio esterno contro il Frosinone rimediando un'ammonizione che gli farà saltare la prossima gara, contro il Brescia.

GILBERTO (LATINA): schierato nell'inedito ruolo di ala destra, il laterale brasiliano lancia segnali positivi sfiorando anche il gol contro la Spal, ma la partita finisce 0-0.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): il terzino sinistro gioca tutta la partita contro il Vicenza (0-0), mentre il croato non viene convocato da Baroni.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il giovane non gioca la partita contro il Como, rimanendo in panchina.

LUCA ZANON (PISTOIESE): la Pistoiese perde 2-0 il derby toscano contro la Lucchese, il terzino viola gioca tutta la partita.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): buona prova per l'esterno, che parte titolare contro la Sambenedettese e si rende più volte pericoloso, non trovando però la rete. La partita finisce 1-1, con il giovane che esce a 5 minuti dalla fine.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista è ancora fuori per infortunio, ma ci sono segnali positivi per un suo recupero nelle prossime settimane.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese torna a giocare come mezzala contro il Catanzaro, rimediando un'ammonizione all'inizio del secondo tempo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): sconfitta esterna del Cosenza contro il Siracusa, con il difensore che assiste all'1-0 dalla panchina.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): la partita tra Matera e Juve Stabia è stata sospesa al 40° minuto per scarsa visibilità, sul risultato di 1-1 e rimandata a data da destinarsi. Il giovane difensore viola era in panchina.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il Taranto perde 1-0 contro il Lecce, ma il portiere russo è ancora fuori per infortunio.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito è partito titolare nella partita contro il Granada, ma non incide in attacco nella vittoria per 3-1, uscendo a 20 minuti dalla fine. In settimana ha giocato gli ultimi 5 minuti della gara di Europa League contro lo Standard Liegi (1-1).

ANDRES SCHETINO (ATLETICO SEVILLA): il centrocampista uruguaiano non è entrato in campo nella vittoria dei biancorossi contro il Mirandes.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato vive dalla panchina la vittoria dell'Eintracht contro il Borussia Dortmund (2-1), con gol vittoria dell'ex viola Haris Seferovic.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): seconda vittoria consecutiva della squadra, per 2-0 contro il Mersin, ma l'attaccante non ha trovato ancora la gioia personale.

tutte le notizie di