gazzanet

Viola in prestito: male Venuti, Castrovilli si mette in luce e Gilberto rientra dall’infortunio

Il terzino in prestito al Benevento commette due errori decisivi contro la Lazio, quello in prestito al Vasco Da Gama rientra dopo un lungo infortunio

Redazione VN

Serie A

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): titolare contro la Sampdoria, lotta per tutta la gara con Zapata, cliente ostico che arriva anche a segnare sul finire del primo tempo. 4-1 per il blucerchiati il risultato finale.

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): le streghe perdono ancora, stavolta contro la Lazio per 5-1. Male il terzino, che ha colpe sul primo e il terzo gol dei biancocelesti.

Serie B

JAN MLAKAR (VENEZIA): l'attaccante non è stato convocato per la partita contro il Frosinone.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): entra a mezzora dalla fine della partita contro il Perugia (finita 3-3), mostrando qualche buona giocata.

JAIME BAEZ (PESCARA): l'uruguaiano non è stato convocato per la partita contro il Brescia.

LUCA ZANON (TERNANA): la partita tra Ternana e Carpi verrà giocata stasera.

Serie C

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): lo statunitense è rimasto in panchina durante la gara contro la Pro Piacenza, vinta 3-0.

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): la partita tra Lucchese e Carrarese verrà giocata stasera.

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): Bangu parte titolare contro il Sudtirol, ma si rende protagonista di una prestazione incolore e con qualche sbavatura di troppo. Solo panchina, invece, per Salifu. A vincere è il Sudtirol, grazie ad un'autorete di Bianchi.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): il Trapani vince 3-0 contro il Bisceglie, con il giovane esterno che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.

MATTIA TROVATO (COSENZA): la partita tra Lecce e Cosenza verrà giocata stasera.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): il terzino gioca tutta la partita contro il Roda, pareggiata 1-1, nell'inedito ruolo di centrale.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): l'Esbjerg ha pareggiato 0-0 contro il Nykobing, lui non ha giocato.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): l'attaccante non è stato convocato per la partita contro il Borac.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): lo Slovan vince 4-1 contro il Jablonec, con il giovane che parte titolare, ma senza timbrare il cartellino.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino brasiliano rientra dal lungo stop per infortunio, prendendo il posto di Yago Pikachu al 72° minuto della gara contro il Flamengo, finita 0-0.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di