Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Gilberto e Bangu imprecisi, Beleck lotta ma non segna

Il brasiliano gioca bene nel suo nuovo ruolo di ala, ma pecca ancora in fase realizzativa, stessi problemi che vive, da tutta la stagione, l'attaccante in prestito in Turchia

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è di nuovo fermo per una lesione muscolare di primo grado al muscolo adduttore della coscia destra.

Serie B

GILBERTO (LATINA): il brasiliano viene di nuovo schierato come ala destra nel 3-4-3 di Vivarini e gioca una discreta prova contro la Virtus Entella (1-1 il risultato finale).

JAIME BAEZ (SPEZIA): l'uruguaiano gioca gli ultimi minuti della partita contro il Frosinone entrando al posto di Piu, gara finita 0-0 e priva di particolari emozioni.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista non ha giocato la partita contro il Brescia (vinta per 1-0) perché squalificato dopo l'ammonizione della scorsa settimana.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i due giovani giocheranno stasera alle 20:30 contro il Cesena.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): la partita contro il Renate del terzino dura appena 21 minuti causa infortunio alla caviglia.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista è stato assente nel derby toscano contro il Livorno, vinto dagli amaranto per 1-0.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista non ha giocato la partita vinta contro il Santarcangelo per infortunio.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il 20enne parte titolare nell'attacco a due dell'Albinoleffe ma non riesce ad incidere nella vittoria per 2-0 contro il Lumezzane, uscendo poi al 56° minuto per Mastroianni.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per l'infortunio al ginocchio.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito a tutta la partita contro il Catania dalla panchina.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese gioca come mezzala nel 4-3-3 di Zeman e si rende pericolo molte volte per la difesa del Foggia, non riuscendo però ad essere lucido nei momenti decisivi. La partita è finita 1-1.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore assiste alla panchina alla vittoria per 3-0 sul Lecce.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito gioca gli ultimi minuti della gara esterna contro il Betis, di Joaquin, finita 3-3 con il gol finale di Facundo Roncaglia.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l'uruguaiano ha assistito dalla panchina alla sconfitta dei suoi per 2-0 contro il Getafe.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato non prende parte alla gara contro l'Augsburg. 1-1 il risultato finale.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l'attaccante non incide nella vittoria dei suoi (la quarta di fila) contro il Samsunsport, pur provando diverse volte ad andare a rete. L'Umraniyespor è la squadra più "in forma" del momento nella seconda divisione turca, con una risalita dal penultimo al decimo posto (su 18) nell'ultimo mese.

tutte le notizie di