Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: esordio sfortunato per Lezzerini, Petriccione brilla, Venuti fuori forma

Il portiere fa il suo primo esordio con l'Avellino proprio contro la Ternana, subendo 4 reti, Rossi fa il turista a Firenze, qualcuno è fermo per le Nazionali

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno non è stato convocato per le gare della sua Nazionale.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): sconfitta esterna dello Spezia contro il Cittadella, con l'attaccante uruguaiano che assiste alla partita dalla panchina.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi perdono 3-1 in casa contro il Trapani, con il terzino che gioca tutta la partita senza soffrire sulla sua fascia, ma poco attivo in fase di spinta. Nemmeno convocato il centrale croato.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA) E LUCA LEZZERINI (AVELLINO): nella vittoria per 4-1 della Ternana sull'Avellino brilla la stella del centrocampista in prestito dalla Fiorentina, che unisce tanta qualità e movimento alla solita quantità in mezzo al campo. Dall'altra parte esordisce Lezzerini, che subisce 4 reti, anche se sulle prime tre può considerarsi incolpevole.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): i neroverdi vincono 5-0 contro l'Olbia, con il giovane centrocampista che non segna ma si rende partecipe di una buona prova.

LUCA ZANON (PISTOIESE): la Pistoiese giocherà stasera contro l'Arezzo.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giovane entra a mezzora dalla fine nella partita contro il Modena, con gli avversari che segnano il gol decisivo dell'1-0 dieci minuti dopo.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista parte titolare contro il Teramo, salvo poi uscire al 65° minuto in una partita senza particolari squilli.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore non ha giocato nel pareggio per 1-1 contro la Casertana.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese non parte da titolare, ma entra sul finire del primo tempo per far fronte all'infortunio di De Francesco.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il Matera strapazza il Messina 5-1, con il difensore che non trova spazio in campo.

M'BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: il francese è squalificato dopo l'espulsione della scorsa settimana.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): con la Liga ferma per la sosta per le Nazionali, Pepito è tornato a Firenze per qualche giorno (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO).

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l'uruguaiano è entrato al 91° minuto nella partita vinta per 1-0 contro il Cordoba.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): la Bundesliga è ferma e il croato non è stato convocato da Cacic.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): vittoria per 2-0 contro il Balikesirspor, con il camerunense che parte titolare ed esce dopo un'ora di gioco.

KEVIN DIKS (VITESSE): l'Eredivisie è ferma per le partite delle Nazionali, con il terzino che non è stato convocato da nessuna selezione olandese.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: la Superliga è ferma per le partite delle Nazionali.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino brasiliano ha giocato tutta la partita contro il Flamengo, pareggiata per 2-2.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

tutte le notizie di