Vargas: “Parlo spesso con Pizarro, è un esempio per me”

Vargas: “Parlo spesso con Pizarro, è un esempio per me”

Le parole dell’esterno sinistro peruviano, ex viola, oggi in forza al Betis Siviglia: “Intendo continuare a giocare per tanti anni, proprio come il Pek”

di Redazione VN

Il laterale ex Fiorentina, Juan Manuel Vargas, oggi in forza al Betis Siviglia, ha parlato così della sua stagione in Spagna attraverso il sito ufficiale della società andalusa: “Ho voglia di giocare, ma devo recuperare dall’infortunio per essere nelle migliori condizioni possibili. Spero di rientrare in campo prima che finisca il campionato. Ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia: la stagione è iniziata bene, ma presto mi sono infortunato al ginocchio. Poi, una volta rientrato, ho avuto un problema muscolare e l’ansia di tornare subito mi ha giocato un brutto scherzo.

Critiche per il peso? Dopo l’infortunio al ginocchio ero uno o due kg di troppo. Non do spazio alle critiche, quando uno non può allenarsi è normale che il suo peso ne risenta. L’importante però è che il Betis stia andando bene. Futuro? Ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per il Betis. Fiorentina? Parlo spesso con Pizarro, è un esempio per me dal punto di vista del comportamento professionale. Intendo continuare a giocare per tanti anni, proprio come lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy