Vannucci risponde a Gazzetta: “Il Rinascimento è Firenze”

L’assessore allo sport Vannucci su Twitter commenta la vignetta della Gazzetta in edicola questa mattina

di Redazione VN

L’Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, ha così risposto al titolo usato quest’oggi da La Gazzetta Dello Sport in merito alla gara Fiorentina-Juve di questa sera attraverso il proprio profilo Twitter.

 

 

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 4 anni fa

    e dopo viabilità e trasporti vogliamo parlare della miriade di botteghe artigiane (quelle sì che erano di tradizione rinascimentale e fiorentina) che sono state fatte chiudere grazie alla rigida applicazione di norme e regolamenti assurdi che hanno di fatto impedito il ricambio generazionale a favore esclusivo dei vari centri commerciali ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. AntiMafia - 4 anni fa

    GELOSO BITTERBIRDS? HAI RAGIONE, IL RINASCIMENTO FU FIRENZE, MA NON FU’ MAI LA CITTA’ CHE RAPPRESENTI TE, CHE NON E’ COMUNQUE TORINO, MA SARA’ PROBABILMENTE PRATO O AREZZO O BARI O CROTONE O PALERMO. PICCOLO GOBBO STAI NEL TUO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 4 anni fa

    meno boria please, casomai il rinascimento FU firenze. da circa mezzo millennio ci si arrabatta per campare su quelle vestigia mentre il resto del mondo ha lavorato incessantemente per rendere moderne e vivibili le loro città non solo per spennare i turisti ma pensando prima di tutto a coloro che in città devono viverci e lavorare ogni giorno. citofonare “viabilità e trasporto pubblico” tanto per cominciare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cesarecp - 4 anni fa

      mi s che te fuori firenze non ci sei mai stato. fattelo dire da uno che lavoro e vive molto lontano da firenze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 4 anni fa

        in effetti in libia non ci sono mai stato ma già in marocco non sono tanto più indietro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxviola - 4 anni fa

      Ecco bravo visto che Firenze non ti piace vedi di non metterci neanche piede, cosi’ te sei contento e noi ancora piu contenti di te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 4 anni fa

        una recente inchiesta ha stabilito che il 70% degli italiani sono analfabeti, nel senso che sì sanno pure leggere e scrivere ma non sono in grado di capire quello che viene detto o scritto

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy