Fiorentina-Genoa è fondamentale, non solo per viola e rossoblu. Come riporta TuttoMercatoWeb, Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, che è la terza squadra in lotta per non retrocedere, ha espresso in conferenza stampa la speranza che non ci siano “biscotti” a Firenze:
Non voglio nemmeno pensare che di là (al Franchi, ndr) facciano i conti su di noi, presumo e mi aspetto che di là vada tutto regolare. Non è un problema mio. Rischio euforia? Non c’è. Quattro partite fa le abbiamo pensate come tutte da vincere. Questa è la nostra partita, non pensiamo ad altro.
Ragazzi,calma!!!!…l’inter é una squadra balorda…certo ha il pubblico dalla sua parte ma se dovesse giocare come contro il napoli ne prende almeno 3 dall’empoli…detto questo noi facciamo almeno un punticino e saluti al genoa…mi rattristerei un pochino solo x prandelli ma nn certo x quel pirla di preziosi…merita la b e una marea di contestazioni da parte dei suoi tifosi…si spero che l’empoli rimanga in A,magari grazie al nostro Drago che,ridendo e scherzando,si stà rivelando x il talento che é…faccamoci un pensierino x la prox stagione…lui titolare e Lafont in prestito?…
Ma Dragowski è stato ben istruito su come essere ripetutamente bucato all’ultima giornata?
Ei Aurelio a Genova contro la Samp il biscotto ti è andato bene!!!!! Ora pensa a vincere sei stato terzultimo fino a qlc giorno fa! Vai a Milano e spera …..altrimenti la B non te la leva nessuno! .Quaquaraquà!!!!!!
Quanto li vorrei in B domenica sera….
Questo uscita caro Andreazzoli dovresti farla alla compagnia arbitrale, quella scelta dal designatore , vedendo le direzioni dell’ultimo anno, non si preannuncia certo a noi favorevole. Per cui le probabilità di una vittoria del genoa sono molto alte . Sta a voi vincere per sorpassare la viola . Il resto a domani sera…. auguri.
Se va tutto regolare , ne prendete 4 a s.siro e buonanotte carciofai
Caro Andreazzoli, se ti facesse comodo altro che biscotto faresti tu!
Come è stato a Genova con la Sampdoria
Certo caro Andreazzoli anche noi aspettiamo che a San Siro sia tutto regolare,quindi stai tranquillo che all’inter gli basta uno a zero. saluti
Anche noi aspettiamo che a San Siro ti arrivi in porta una valanga di gol .