Seconde maglie, tenute dei portieri e sponsor: facciamo chiarezza

Seconde maglie, tenute dei portieri e sponsor: facciamo chiarezza

Gli estremi difensori viola indosseranno una della quattro seconde maglie dei giocatori di movimento (quelle ispirate ai quartieri del calcio storico)

di Redazione VN
Fiorentina, calcio storico, maglie

“Erano meglio quelle dell’anno scorso” o largo al nuovo che avanza? Le nuove maglie della Fiorentina – presentate stamattina al Palagio di Parte Guelfa – hanno già scatenato il dibattito in città. Molti dei commenti che ci sono arrivati, chiedono delucidazioni su quella che sarà la tenuta da gara dei portieri.

Ebbene, gli estremi difensori viola indosseranno una della quattro seconde maglie dei giocatori di movimento (quelle ispirate ai quartieri del calcio storico) a seconda delle scelte cromatiche che partita dopo partita verranno prese di comune accordo tra Pioli, il capitano della squadra e la società. Una piccola precisazione anche sullo sponsor che comparirà sulle maglie: comparirà “Folletto” o “Vorwerk” in base alle decisioni che – anche in questo caso – verranno prese settimanalmente dalla Fiorentina e dal main sponsor viola.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gerber - 3 anni fa

    precisazione indispensabile, ora sono più tranquillo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. muschio23 - 3 anni fa

    Ecco appunto, l’importante è che le 4 maglie da trasferta vengano alternate quando si gioca fuori casa, lasciando il viola esclusivamente per le partite casalinghe.
    Andare al gobbo stadium con la maglia verde sarebbe ganzo abbestia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mek - 3 anni fa

    ora dormiamo più sereni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy