Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, il giornalista Michele Criscitiello si concentra su Pantaleo Corvino, nuovo direttore sportivo del Lecce, e Gaetano Castrovilli:
Corvino, nelle squadre, porta più punti degli attaccanti. Crea valore con i calciatori e ottiene risultati in campo. Sui giovani sconosciuti è un fenomeno e se Castrovilli oggi è il più forte che ci sia a Firenze, Commisso deve dire grazie a Corvino.
una volta per tutte: cercate la conferenza stampa di Paparesta l’allora presidente del Bari, chiarirà in maniera incontrovertibile la verità sull’acquisto di Castrovilli. qualcuno dovrà rivedere le proprie ricostruzioni fantasiose basate sul sentito dire,e potrebbe rimanerci male
Ahahahahahahah ahahahahahahah…la caxxata del giorno… Corvino ha solo firmato un atto, perché Pradè non c’era più…era andato alla Sampdoria… Ricordo che al Torneo di Viareggio fu il migliore dei Viola, e segnò anche dei gol…tutti ne parlarono bene, anche le TV e Radio di Firenze.
Bucchioni e Brovarone lo hanno sempre detto…e non sono mai stati smentiti…a parte i leccacorvo
Qualcuno giura d’aver visto Maxi Olivera dalle parti di Viale Volta..
Castrovilli è stato preso in prestito da Pradè assieme ad un altro per il torneo di Viareggio. il viola è rimasto l’altro è tornato al mittente, pittosto chiaccherone ringrazia corvino per zaniolo, mancini ecc. ecc.
Che bello discutere su chi è peggio tra Corvino e Pradè mentre gli altri hanno dei DS capaci! Entusiasmante!
Adesso questo Criscitiello esagera in tutti i sensi! Lui non ha mai dato un parere obiettivo sulla Fiorentina del momento, ma deve sempre farci commenti al veleno. Evidentemente ce la deve avere con qualcuno nella Società viola; se sì, perché e che cosa gli hanno fatto? Hanno forse offeso lui o qualcuno a lui caro? A me non risulta!
Poi, intendiamoci, Corvino di sbagli ne ha fatti tanti ed è pure vero che qualcosa di buono lo ha fatto anche lui, però io non vedo proprio il motivo di tirare fuori certe questioni senza che nessun altro (almeno per quanto ne so io) ci abbia messo il dito!
A me non piacciono ne’ Corvino ne’ Prade’ e non sara’ un acquisto riuscito sulle decine sbagliati a farmi cambiare idea. A tirare a caso nel mucchio a volte per sbaglio si centra il bersaglio buono. A proposito, non mi ricordo se Corvino dopo un anno sabbatico e’ sotto contratto del Real Madrid, del Paris San Germaine, o del Liverpool, qualcuno puo’ aiutarmi per favore?
Incredibile quanto tifosi e stampa siano PRONI a Corvino. Chiunque abbia memoria ed onestà intellettuale, ricorda che Castrovilli, assieme a Scalera, fu preso per il Viareggio ed opzionato per giugno da Pradé, il quale a giugno fu sostituito da Corvino. Per cui Criscitiello faccia a meno di fare elogi a Corvino, o per lo meno dica che Rocco deve ringraziarlo pure per Saponara, Thereau, Zekhnini, Cristoforo, Eysseric, Dabo, eccetera eccetera. Poi, ce ne saranno migliaia di ds meglio di Pradé, ma tra questi non c’è Corvino.
Pradè non opzionò proprio niente e lo restituì al Bari.
lei sogna non è tornato a Bari, a Bari è tornato l’altro giocatore preso in prestito assieme a castrovilli
non è esatto, furono opzionati Castroville e Scalera, poi Scalero non fu preso
Sono solo due o tre troll multinick…Non di più
Visto che non lo fa la redazione, puntualizzo che Castrovilli fu scoperto da Pradè/Macia nel 2016. Lasciato in prestito fu poi acquistato definitivamente da Corvino.
Criscitiello continua a ignorare il fatto e questo non gli fa onore. Gli fa onore invece aver definito la scelta di Pirlo segno di improvvisazione, non unendosi al coro degli incensatori dei gobbi.
Pradè l’aveva rimandato a Bari.
Purtroppo è questa la verità. Dopo il torneo di Viareggio Pradè lo restituì al Bari, solo successivamente Corvino l’acquistò. Che vi piaccia o meno.
Non sono un anti-Corvo come alcuni geni del sito ma onestamente non mi pare che Pradè lo avesse bocciato. Potremmo spartire i meriti tra i due DS, insieme a Montella l’unico che ha avuto il coraggio di inserirlo in prima squadra.
Nicco, gotine fece venire Castrovilli dal bari al Viareggio. Giocò bene ma lo rimando indietro.
LO PRESE IL CORVO subentrato l’estate insieme a un centrale difensivo..non mi ricordo il nome. Doveva essere quest’ultimo il più forte, ma il Corvo dopo qualche partita in primavera lo rimando’ a Bari e tenne Castro. In tempo, come fa lui, perché si stava muovendo la Juve.
Che ti piaccia o no…
No caro, Pradè lo prese per il Viareggio vero! poi non potendolo acquistare a Febbraio lo rimando al Bari con iopzione per l’acquisto a Giugno, cosa che poi esercito il Panzone….
Comunque che Criscitiello sia a libro spese di Corvino ormai è cosa nota da anni….
Questa è la verità…l’unica verità.. sempre raccontata anche da Brovarone, che è un agente di Mercato e conosce bene le trattative in corso… anche se i giocatori ogni tanto li buca. Ma questo non è un suo problema… lui vende e acquista per conto di società di calcio. Non deve scegliere
Criscitiello! Non capisci un pisiello!!! Era per far tornare la rima…non ti ricordi neanche la cronologia dei fatti come riportata correttamente in altro post. Forza Viola, SEMPRE!!!
Se Corvino ci credeva tanto, perché lo ha lasciato alla Cremonese invece di riportarlo a Firenze al posto per esempio di quella pippa immane di Gerson?
Castrovilli di preso in prestito per il torneo di Viareggio dalla coppia prade/macia, complimenti per l’informazione. Bravo
Si, ma Macia però era già al Betis Siviglia da un anno. Merito di Daniele Pradè
eeeeeeeeeeeh. che argomento nuovo! e per quei 2 o 3 che esplodono quanti pacchi ti tieni sul groppone coi contratti da 5 anni?