Sconcerti: “Fiorentina pagata meno di quanto scritto, un bel gesto dei Della Valle”

Sconcerti: “Fiorentina pagata meno di quanto scritto, un bel gesto dei Della Valle”

Le parole del noto giornalista Mario Sconcerti

di Redazione VN

Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno Toscana ai microfoni del Pentasport:

La prima impressione di Commisso è buona, è una persona vera da cui attendersi cose reali. In questo momento hanno un mese abbondante per arrivare al ritiro preparati, aldilà di quanto tempo impiegheranno spero sia fatto un buon lavoro. Un aspetto determinante è che manca il centravanti. L’empatia all’inizio c’è sempre, questa volta è molto più ampia perchè questo è il presidente più ricco nella storia della Fiorentina. Non so se sarà il migliore ma sicuramente è quello con più disponibilità. Con i Della Valle forse si è esagerato con le proteste nell’ultimo periodo. So per certo che la Fiorentina è stata pagata 130 milioni, una cifra molto più bassa di quello che è stato scritto da alcuni. La vecchia società ha accettato meno purchè la differenza venga investita per il bene della Fiorentina. Un gesto bello ma costoso.

 

Violanews consiglia

 

VIDEO – Commisso: “I love you”. I tifosi rispondono: “Rocco portaci in Europa”

 

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giglio - 5 mesi fa

    Mi ricordo un vecchio detto dice: se una cosa è troppo bella per essere vera, probabilmente non lo è!…. Sinceramente, mi risulta davvero difficile credere che una società che fino a ieri ha lesinato il centesimo anche a costo di fare enormi figure di melma, oggi esce di scena regalando 40 milioni a chi li ha insultati per anni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 5 mesi fa

    Ma la pensione no? Non hanno mai il pudore di ammettere i propri errori, e lui è uno di quelli che ci ha raccontato più balle e stupidaggini di tutti, eppure è sempre lì a dispensare opinioni apodittiche e allo stesso tempo del tutto autoreferenziali ma con il suo solito grande piglio, la sua arma segreta: bischerate a gogo ma con grande piglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio - 5 mesi fa

    purtroppo lo sbaglio dei della valle è stato (importante per quel che mi riguarda in una societa è avere i conti a posto),
    il loro modo di fare da snob , ho forse avrebbero preteso che tutti, dico tutti i fiorentini li osannassero, e questo è difficile a firenze perche vedrete che qualcuno attaccherà prima o poi anche questo signore, ( questo è certo). però credo che i DVD hanno fatto un regalo alla firenze che tanti altri al loro posto non avrebbero mai fatto.
    saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 5 mesi fa

    Un gesto che capiranno in pochi ma si sa, non è certo il popolo calcistico quello a cui mandare messaggi che abbiano una valenza già appena più profonda di comprare, vincere o juve m**a.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy