altre news

Reginaldo: “Il ritorno di Corvino sarebbe un affare per la Fiorentina”

Redazione VN

"La permanenza di Sousa a Firenze sarebbe molto positiva. Della Valle? Il Presidente era molto vicino al gruppo, veniva a trovarci e ci aiutava tantissimo"

L'ex giocatore viola, Reginaldo, ha parlato dell'attualità della Fiorentina e non solo nel corso del suo intervento ai microfoni di Lady Radio: "La squadra quest'anno è molto forte, speravo fosse la volta buona per vincere lo Scudetto. Il periodo di Firenze è stato bellissimo per me, abbiamo centrato il piazzamento Uefa. Il Presidente era molto vicino al gruppo, veniva a trovarci e ci aiutava tantissimo.

Sousa? E' un allenatore che fa giocare molto bene la squadra. Il calcio in Italia è molto duro, è importante restare concentrati per tutta la stagione. La sua permanenza sarebbe molto positiva. Corvino? Ringrazio molto il direttore, fu lui a portarmi a Firenze. Il suo ritorno in viola sarebbe un grande affare perché capisce di calcio come pochi. Può fare benissimo alla Fiorentina. Toni? Fossi Luca non smetterei di giocare, sta benissimo".