Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Cagliari: le possibile scelte anti-Fiorentina di mister Lopez

Dubbi a centrocampo per il tecnico dei sardi, mentre in attacco non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alle ultime gare

Redazione VN

Prove di formazione per il tecnico del Cagliari Diego Lopez in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. Si punterà di nuovo sul 3-5-2. In porta dovrebbe toccare a Cragno, mentre in difesa ballottaggio al centro tra Ceppitelli e Pisacane (con il primo in leggero vantaggio) e Romagna-Andreolli rispettivamente sul centro-destra ed il centro-sinistra. A centrocampo dovrebbe ritornare Paolo Faragò come esterno destro, con Simone Padoin dalla parte opposta. Tre opzioni per la sostituzione dello squalificato Cigarini in cabina di regia: la prima comprenderebbe lo spostamento di Nicolò Barella nel ruolo di play basso con Alessandro Deiola e Artur Ionita mezzali.

In secondo luogo, Lopez potrebbe sempre proporre Nicolò Barella regista, affiancato da Artur Ionita e da Joao Pedro, il cui raggio d’azione verrebbe arretrato di qualche metro per formare una mediana di qualità. Se il brasiliano dovesse giocare mezzala, uno tra Marco Sau e Diego Farias prenderebbe il suo posto come seconda punta alle spalle di Leonardo Pavoletti. Se invece il tecnico rossoblù avesse l’intenzione di sorprendere, allora il candidato a sostituire Cigarini potrebbe essere Andrea Cossu, con Artur Ionita e Nicolò Barella mezzali. In attacco, non dovrebbero esserci scossoni, con Joao Pedro collante tra mediana e reparto offensivo (se non dovesse essere scelto come interno) in appoggio all’unica punta, Leonardo Pavoletti. (Blogcagliaricalcio1920.net)

http://www.violanews.com/news-viola/il-doppio-ex-lazzari-fiorentina-el-possibile-ma-occhio-al-cagliari-di-lopez/

http://www.violanews.com/stampa/pisacane-fiorentina-vogliamo-fare-un-regalo-ai-tifosi-che-garra-con-lopez/

tutte le notizie di