altre news

Probabile formazione Milan: tanti ballottaggi ma 4-3-3 sicuro

Tanti dubbi per Pippo Inzaghi alla vigilia della partita contro la Fiorentina di domani sera a San Siro, a cominciare dalla porta, dove Christian Abbiati, dopo l’ottima prova del Bentegodi, sembra …

Redazione VN

Tanti dubbi per Pippo Inzaghi alla vigilia della partita contro la Fiorentina di domani sera a San Siro, a cominciare dalla porta, dove Christian Abbiati, dopo l’ottima prova del Bentegodi, sembra in vantaggio su Diego Lopez. Possibili movimenti in difesa, con Cristian Zapata che scalpita, dopo le recenti panchine. A far coppia con il confermatissimo Alex, però, dovrebbe essere ancora Adil Rami. Per il resto, tutto scritto, con Mattia De Sciglio e Ignazio Abate a completare il quartetto arretrato. Piccola incertezza in mediana. Nigel De Jong, al rientro dalla squalifica, tornerà in cabina di regia. Restano due posti: Sulley Muntari dovrebbe partire dal primo minuto, mentre Andrea Poli (favorito) se la giocherà fino all’ultimo con Giacomo Bonaventura.

STESSO TRIO - Confermato, invece, il tridente offensivo che tanto bene ha fatto a Verona. Stephan El Shaarawy a sinistra, Fernando Torres al centro e Keisuke Honda a destra. Il Faraone e il Niño sono alla ricerca di gol pesanti, mentre il giapponese viaggia a vele spiegate, con sei reti nelle prime sette gara. Jeremy Menez, dunque, partirà inizialmente dalla panchina, pronto a dare il suo contributo a partita in corso. Perché attacco che funziona non si cambia. (MilanNews.it)

FORMAZIONE (4-3-3): Abbiati (Diego Lopez), Abate Alex Rami (Zapata) De Sciglio, Poli (Bonaventura) De Jong Muntari, Honda Torres El Shaarawy (Menez).